Altri due positivi alle superiori. Un caso anche al nido

News Rimini SALUTE

Il secondo, invece, è stato registrato in un istituto superiore di Santarcangelo: positivo un alunno ma niente quarantena per compagni e professori.

Nuovi casi di positività tra gli alunni e gli studenti della provincia.

Un bambino che frequenta un nido di Rimini è risultato positivo e l’intera sezione è stata messa in quarantena.

Un caso si è verificato in istituto superiore di Rimini, dove è risultato positivo anche un membro del personale scolastico, con conseguente quarantena per tutta la classe. (News Rimini)

La notizia riportata su altri giornali

Le Industrie Valentini entro il 7 novembre 2020 dovranno presentare il Piano Concordatario, mentre il 7 febbraio 2021 si concluderà il periodo di cassa integrazione straordinaria per crisi aziendale. Oltre al calo del fatturato, infatti, ha subito insoluti molto pesanti anche da parte dei suoi principali clienti come ad esempio il Mercatone Uno. (News Rimini)

Rimini è una delle province più colpite economicamente dall'emergenza coronavirus: lo conferma la ricerca presentata alla quarta edizione di Fattore R, il forum dell'economia della Romagna in corso alla Fiera di Cesena. (AltaRimini)

Il comitato imprenditoriale ha inoltre rinnovato l’invito a partecipare all’assemblea pubblica del 22 ottobre al presidente della provincia di Rimini, Riziero Santi e il sindaco di Rimini, Andrea Gnassi. (AltaRimini)

Sono 11 i nuovi casi accertati a Cesena, 4 dei quali asintomatici. Sono 56, due in più di ieri, i nuovi casi di coronavirus in provincia di Rimini. (News Rimini)

Sono stati invitati, oltre alle Organizzazioni sindacali di categoria e all’Azienda, il Sindaco di Rimini e il Presidente della Provincia. Le Industrie Valentini entro il 7 novembre 2020 dovranno presentare il Piano Concordatario, mentre il 7 febbraio 2021 si concluderà il periodo di cassa integrazione straordinaria per crisi aziendale. (Corriere Romagna)

L’uscita. La campanella delle 13 alla Colonnella di Rimini sembra però segnare la fine oltre che delle lezioni anche del distanziamento sociale. I mezzi che però si fermano alla pensilina sono già piuttosto popolati: sulle linee dirette verso Rimini i posti a sedere sono tutti occupati, con qualche ragazzo in piedi. (Corriere Romagna)