sen. De Bertoldi (fdi) * decreto Rilancio - contributo a fondo perduto: « I professionisti DEGLI ordini aspettano IL bonus DI maggio, DaL governo ignorati e discriminÀti

agenzia giornalistica opinione ECONOMIA

Fratelli d’Italia non smetterà di chiedere equità ed ascolto verso una categoria, che è protagonista dei principali processi amministrativi ed economici del sistema nazionale, e nonostante ciò viene inspiegabilmente ignorata e finanche discriminata da questo governo Pd-M5s.

Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Andrea de Bertoldi, coordinatore della Consulta parlamentari commercialisti.

Che vogliano proprio questo per perpetrare una oligarchia di potere emergenziale che si esprima autoritariamente con semplici Dpcm?

*. (agenzia giornalistica opinione)

Se ne è parlato anche su altri media

22/E, in merito alle società in liquidazione e al contributo a fondo perduto di cui all’articolo 25 del decreto rilancio, sembra molto più equilibrata di quella elaborata dalla dottrina sulla base di alcune indicazioni contenute nella precedente circolare n. (Il Sole 24 ORE)

Il tutto in forma telematica sulla base di una piattaforma allestita da Sogei, il braccio informatico dell'Agenzia. L'ammontare del contributo a fondo perduto è determinato applicando una percentuale alla differenza tra l'ammontare del fatturato e dei corrispettivi del mese di aprile 2020 e l'ammontare del fatturato e dei corrispettivi del mese di aprile 2019. (Adnkronos)

casistiche particolari, dove la verifica dei requisiti non è di così semplice validazione, per dissipare ogni ulteriore dubbio. (Ipsoa)

Che vogliano proprio questo per perpetrare una oligarchia di potere emergenziale che si esprima autoritariamente con semplici Dpcm? Chiediamo al ministero del Lavoro di dare immediato riscontro e risposta ai milioni di professionisti che stanno lavorando da mesi, anche durante il lockdown, senza alcuna attenzione da parte delle Istituzioni. (La Voce del Patriota)

Prima di tutto dobbiamo suddividere i soggetti economici in 3 macro aree:. professionisti con partita iva iscritti a istituti privati di previdenza obbligatoria ;. ; professionisti con partita iva iscritti alla gestione separa INPS ;. (Informazione Fiscale)

Due determinazioni dirigenziali, una del 28 e l’altra del 29 luglio, con le quali i contributi a fondo perduto “di piccola entità” stanziati dalla Regione Molise in favore delle pmi che hanno subito il colpo legato all’emergenza Covid passano dalle parole ai fatti. (Primo Piano Molise)