Tronzano: "10,9 milioni per contributi a fondo perduto finalizzati a sostenere le MPMI"

24ovest.it ECONOMIA

Il Bando per accedere al contributo verrà adeguato alle modifiche introdotte in sede di conversione in legge del Decreto Liquidità, che consente l’allungamento fino a 120 mesi della durata massima dei finanziamenti attualmente previsti in 72 mesi.

Che fosse una misura particolarmente sentita e necessaria è stato chiaro fin da subito e abbiamo ben recepito le istanze che venivano dal mondo produttivo con una misura azzeccata per tempi e metodi. (24ovest.it)

Su altri media

Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Andrea de Bertoldi, coordinatore della Consulta parlamentari commercialisti. *. (agenzia giornalistica opinione)

Due determinazioni dirigenziali, una del 28 e l’altra del 29 luglio, con le quali i contributi a fondo perduto “di piccola entità” stanziati dalla Regione Molise in favore delle pmi che hanno subito il colpo legato all’emergenza Covid passano dalle parole ai fatti. (Primo Piano Molise)

Si tratta di Contributi a fondo perduto destinati a sostenere le MPMI (comprese le imprese di autoimpiego di artigiani e commercianti senza dipendenti e i lavoratori autonomi piemontesi) finalizzati al pagamento interessi sul credito ottenuto nell’attivazione di operazioni finanziarie connesse ad esigenze di liquidità approvata lo scorso mese di aprile. (LaVoceDiAsti.it)

Che vogliano proprio questo per perpetrare una oligarchia di potere emergenziale che si esprima autoritariamente con semplici Dpcm? Chiediamo al ministero del Lavoro di dare immediato riscontro e risposta ai milioni di professionisti che stanno lavorando da mesi, anche durante il lockdown, senza alcuna attenzione da parte delle Istituzioni. (La Voce del Patriota)

Leggi su ecodibergamo. massimobitonci : Bitonci: «indispensabile supportare con contributi a fondo perduto gli oltre 5 milioni di piccole partite Iva e i 2… - Ucciucci73 : Contributi a fondo perduto a chi acquista veicoli aziendali - 3ModusOperandi : Contributi NEWS. (Zazoom Blog)

Per chi non l'avesse ancora fatto resta tempo fino al 13 agosto per presentare l'istanza, esclusivamente in via telematica. L'ammontare del contributo a fondo perduto è determinato applicando una percentuale alla differenza tra l'ammontare del fatturato e dei corrispettivi del mese di aprile 2020 e l'ammontare del fatturato e dei corrispettivi del mese di aprile 2019. (Adnkronos)