Tronzano: "10,9 milioni per contributi a fondo perduto finalizzati a sostenere le MPMI"

Tronzano: 10,9 milioni per contributi a fondo perduto finalizzati a sostenere le MPMI
24ovest.it 24ovest.it (Economia)

Il Bando per accedere al contributo verrà adeguato alle modifiche introdotte in sede di conversione in legge del Decreto Liquidità, che consente l’allungamento fino a 120 mesi della durata massima dei finanziamenti attualmente previsti in 72 mesi.

Su altri media

e, soprattutto, assai più in linea con lo spirito della disposizione agevolativa. e, soprattutto, assai più in linea con lo spirito della disposizione agevolativa. (Il Sole 24 ORE)

La moratoria delle sanzioni: estensione anche ai forfetari. Per individuare le sanzioni oggetto di moratoria, leggi anche:. Corrispettivi elettronici: proroga moratoria sanzioni (Investire Oggi)

In breve Nella circolare 22/E/2020, in merito al calcolo dei contributi a fondo perduto, è stato ribadito che il fatturato va individuato in ciò che ha concorso alla liquidazione periodica di aprile 2020 e aprile 2019, anche se il sottostante ricavo è di competenza di un periodo anteriore o successivo. (Il Sole 24 ORE)

Che vogliano proprio questo per perpetrare una oligarchia di potere emergenziale che si esprima autoritariamente con semplici Dpcm? Chiediamo al ministero del Lavoro di dare immediato riscontro e risposta ai milioni di professionisti che stanno lavorando da mesi, anche durante il lockdown, senza alcuna attenzione da parte delle Istituzioni. (La Voce del Patriota)

Per chi non l'avesse ancora fatto resta tempo fino al 13 agosto per presentare l'istanza, esclusivamente in via telematica. L'ammontare del contributo a fondo perduto è determinato applicando una percentuale alla differenza tra l'ammontare del fatturato e dei corrispettivi del mese di aprile 2020 e l'ammontare del fatturato e dei corrispettivi del mese di aprile 2019. (Adnkronos)

Quella boccata d’ossigeno che serve per mettere a posto i conti, chiudere anche se non completamente un periodo in cui le casse sono rimaste desolatamente vuote mentre invece i pensieri e le ansie si sono fatti opprimenti. (Primo Piano Molise)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr