Lazio, record di punti amaro: ecco perché

Lazio, record di punti amaro: ecco perché
La Lazio Siamo Noi La Lazio Siamo Noi (Sport)

La Lazio è la squadra che ha ottenuto più punti in una singola stagione nella storia della Serie A senza riuscire a concludere il campionato nelle prime tre posizioni in classifica, escluse le penalizzazioni.

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma ora dovrà essere fissato nel rinnovo del contratto in scadenza nel 2021. Infortuni e squalifiche hanno messo a nudo il gap tecnico tra titolari a rincalzi. (Calcio News 24)

Gattuso come Eduardo de Filippo C’è chi va giù pesante: “Ieri sera Gattuso ha voluto anticipare la recita di “Natale a casa Cupiello” , ricordiamolo. Simone Inzaghi protesta dopo un fallo di Manolas chiedendo un cartellino giallo nei confronti del difensore greco e aggiungendo una bestemmia. (TelecapriSport)

La Lazio si sta già muovendo sul mercato per diventare ancora più competitiva nella prossima stagione. Non hanno convinto nello scacchiere di Inzaghi e per questo potrebbero essere ceduti. (La Lazio Siamo Noi)

Anche qui questione di ore. Ecco perché le prossime ore saranno decisive per l’ufficialità. (LazioPress.it)

E ora il tecnico per rinnovare vuole un ingaggio più alto. "Più rimpianti che gioia - osserva il quotidiano - alla fine per il quarto posto: la Lazio che prima del lockdown si trovava a solo un punto dalla Juventus e nutriva fortissime ambizioni tricolori, si è infine ritrovata addirittura quarta, con un danno economico per il club di circa 10 milioni, tra premio campionato e market pool in Champions. (TUTTO mercato WEB)

Lazio, il piano dell'estate: ora vacanza, Inzaghi aspetta il gruppo il 20 agosto (Di lunedì 3 agosto 2020) ROMA - Lazio quarta in una annata bella e anche sofferta. Leggi su corrieredellosport. sportli26181512 : #Lazio, il piano dell’estate: ora vacanza, Inzaghi aspetta il gruppo il 20 agosto: I biancocelesti si sono salutati… - NamasteDavide : @CristinaMicoli Adesso la Lazio va in secondo piano, tutto ok sul lato personale? (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr