Lazio, record di punti amaro: ecco perché

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

La Lazio è la squadra che ha ottenuto più punti in una singola stagione nella storia della Serie A senza riuscire a concludere il campionato nelle prime tre posizioni in classifica, escluse le penalizzazioni.

Si è conclusa una grande stagione della Lazio che avrebbe meritato un posto migliore in classifica.

Napoli - Lazio, è la notte di Inzaghi: il record di presenze e l'ingresso nella storia. RIVIVI LA DIRETTA - Inzaghi: "Immobile e la Lazio faranno parlare di sé per tanto tempo". (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi su corrieredellosport. sportli26181512 : #Lazio, il piano dell’estate: ora vacanza, Inzaghi aspetta il gruppo il 20 agosto: I biancocelesti si sono salutati… - NamasteDavide : @CristinaMicoli Adesso la Lazio va in secondo piano, tutto ok sul lato personale? Colpito dalla condizione fisica del Lione” -. (Zazoom Blog)

Claudio Lotito, presidente della Lazio, si ritiene soddisfatto per la stagione dei biancocelesti. Secondo quanto ha riportato Il Messaggero, c’è un accordo per prolungare il contratto fino al 2023 con un aumento dell’ingaggio fino a 2,5 milioni annui. (Football News 24)

La Lazio si sta già muovendo sul mercato per diventare ancora più competitiva nella prossima stagione. Non hanno convinto nello scacchiere di Inzaghi e per questo potrebbero essere ceduti. (La Lazio Siamo Noi)

Anche qui questione di ore. Ecco perché le prossime ore saranno decisive per l’ufficialità. (LazioPress.it)

Richieste di un certo spessore insomma, che potrebbero consentire alla Lazio di fare il salto di livello che i tifosi sognano da anni. Continua a leggere. Continua a leggere. Le garanzie richieste da Simone Inzaghi (Nanopress)

Sfoltendo la rosa dei calciatori non all’altezza di certi livelli immettendo e risparmiando soldi importanti. Secondo me, invece la favola di questa squadra può continuare e riuscire ad ottenere quello che solo una pandemia mondiale poteva interrompere. (Noi Biancocelesti)