Rimini, il bambino accoltellato sta meglio: parla e sorride. Il somalo si difende: «Atti persecutori»

leggo.it INTERNO

«Questa mattina», il padre del bambino ferito alla gola e poi operato d'urgenza, «mi ha mandato un video del figlio che sorride e parla anche.

«Gli accertamenti allo stato per quel che riguarda l'urina sono negativi - dichiara Melotti - Aspettiamo gli accertamenti sul campione di sangue»

«Questo vuol dire che nell'arco di 15 ore questo folle, questo delinquente è stato preso - ha dichiarato il sindaco - I feriti sono stati salvati. (leggo.it)

Su altre fonti

"La notte di degenza è trascorsa tranquilla e il suo decorso è regolare" si legge nel bollettino medico sulle condizioni del piccolo di soli sei anni, di origini bengalesi, ma nato in Italia. E' fuori pericolo il bambino, accoltellato con altre quattro persone, su un autobus a Rimini (Adnkronos)

La Tac di controllo e l'esame clinico non hanno mostrato danni neurologici. La seconda è ancora ricoverata in chirurgia d'urgenza, con prognosi di 60 giorni (leggo.it)

Poche parole in un inglese stentato per dire solo che non ricordava nulla e non sapeva perchè aveva appena accoltellato quattro donne e un bambino. Per la polizia, invece, il giovane era probabilmente sotto gli effetti di alcol o droga. (Il Giornale di Vicenza)

Va verso la stazione di Miramare, tenta un’altra rapina ed è qui che ferisce la ragazza di 27 anni pesarese Quando ha ferito la pesarese il somalo si stava dirigendo verso verso la stazione di Miramare. (il Resto del Carlino)

Rimane cauta la Procura: "Il movente è ancora da accertare" L'accoltellatore di Rimini si difende: "Sono perseguitato". (La Repubblica)

E al piccolo Tamin ieri in ospedale hanno portato tanti regali, tra cui una macchinina della polizia telecomandata. Già a casa le altre due donne ferite (QUOTIDIANO NAZIONALE)