Corriere dello Sport: Rocco venderebbe subito Vlahovic. Ristic punta allo svincolo nel 2023

Fiorentina.it SPORT

Dusan è convinto di poter giocare in tutti i top club, soprattutto per ruolo, numero di gol e età

Non solo non ne discute: evita addirittura di ascoltare chi vorrebbe trattenere o, se messo alle strette, vendere il centravanti del momento.

Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, analizza la situazione Vlahovic, svelando quello che teme la Fiorentina: ovvero che Ristic voglia portarlo via a scadenza nel 2023. (Fiorentina.it)

Su altri media

La Juventus ha puntato i radar sull'attaccante iraniano dello Zenit, e sarebbe già pronta un'offerta per il club russo. Juventus, pronta l’offerta per Azmoun. Secondo quanto riportato da Tuttosport, i bianconeri sarebbero pronti a fare la loro offerta allo Zenit per l’attaccante iraniano. (Calcio In Pillole)

Sembra infatti che il serbo abbia detto in pubblico che vuole rimanere fino a giugno, ed è fermo sulla sua decisione. LEGGI ANCHE, CORRIERE DELLO SPORT SICURO: “VLAHOVIC VUOLE ANDARE VIA DALLA FIORENTINA A PARAMETRO ZERO” (Labaro Viola)

La Juventus pensa al futuro di Federico Chiesa, ma con un occhio anche alle prospettive di Dusan Vlahovic. Doppio annuncio sui due calciatori. La Juventus studia il calciomercato, alla ricerca delle soluzioni migliori per la sua rosa. (CalcioMercato.it)

L'agente infatti non parla con i viola: "Secondo la Fiorentina Dusan terrà duro fino a gennaio 2023 quando potrà firmare per chi l’ha fortissimamente voluto e profumatamente pagato" ha scritto Zazzaroni Il giornalista si è occupato del futuro del centravanti serbo, divenuto ormai un caso internazionale. (Tutto Juve)

La dirigenza torinese vorrebbe strappare il giocatore ai viola, ma per farlo servirà un investimento economico importante La Fiorentina sta lavorando alla cessione dell'attaccante Dusan Vlahovic che al termine della stagione dovrebbe fare i bagagli per trasferirsi in altri lidi. (Calcioline)

Commisso ritiene che Vlahovic valga fino a 75 milioni di mercato, una cifra vicina a quanto guadagna la Fiorentina in ricavi ogni anno e non ha voglia di lasciare che gli intermediari gli sottraggano decine di milioni. (Labaro Viola)