Corriere dello Sport: Rocco venderebbe subito Vlahovic. Ristic punta allo svincolo nel 2023

Corriere dello Sport: Rocco venderebbe subito Vlahovic. Ristic punta allo svincolo nel 2023
Più informazioni:
Fiorentina.it SPORT

Dusan è convinto di poter giocare in tutti i top club, soprattutto per ruolo, numero di gol e età

Non solo non ne discute: evita addirittura di ascoltare chi vorrebbe trattenere o, se messo alle strette, vendere il centravanti del momento.

Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, analizza la situazione Vlahovic, svelando quello che teme la Fiorentina: ovvero che Ristic voglia portarlo via a scadenza nel 2023. (Fiorentina.it)

Su altri media

Vlahovic invece vuole restare a Firenze almeno fino alla prossima estate. Le due parti hanno in mente due soluzioni diverse, la Fiorentina vorrebbe venderlo già ora, a gennaio così da prendere il massimo dalla sua cessione. (Labaro Viola)

Dopo aver perso Federico Chiesa per il resto della stagione, la Juventus si è fiondata sul mercato alla ricerca di un attaccante. La Juventus ha puntato i radar sull'attaccante iraniano dello Zenit, e sarebbe già pronta un'offerta per il club russo. (Calcio In Pillole)

L'agente infatti non parla con i viola: "Secondo la Fiorentina Dusan terrà duro fino a gennaio 2023 quando potrà firmare per chi l’ha fortissimamente voluto e profumatamente pagato" ha scritto Zazzaroni Le offerte non mancano e la Fiorentina sarebbe disposta a venderlo anche a gennaio ma la sensazione che aleggia, lo spettro, è quello di un addio nel 2023 a parametro zero. (Tutto Juve)

Vlahovic fino a giugno? Commisso non è convinto e medita. Il punto di Pedullà

Immancabilmente affrontato, poi, l’argomento Vlahovic:. Commisso ha cominciato una battaglia contro i procuratori che andrà avanti, ma non si può sciupare quanto di buono fatto finora. (Labaro Viola)

La Fiorentina non se la sente di restare così prigioniera, appesa agli umori di Vlahovic e del suo agente, come se fosse l’ultima ruota del carro. Commisso è davvero convinto di andare fino a giugno con Vlahovic nel motore pur di non smontare il bellissimo giocattolo messo su da Vincenzo Italiano? (Labaro Viola)

Di fatto, come scrive Alfredo Pedullà su gazzetta. Per questo motivo "entrerebbe nell’ordine di idee di una cessione a gennaio ma alle condizioni giuste, avendo già preso Piatek e puntando eventualmente un altro attaccante (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr