Inzaghi a SM: “La vittoria sul Napoli ci dà tantissima benzina per il futuro”

Inzaghi a SM: “La vittoria sul Napoli ci dà tantissima benzina per il futuro”
Fcinternews.it SPORT

L'allenatore dell'Inter punta lo Shakhtar dopo il primo successo in un big match: "Sentiamo che è tutto nelle nostre mani". Dopo aver parlato in conferenza stampa, Simone Inzaghi si sofferma anche ai microfoni di SportMediaset per un’analisi di Inter-Shakhtar, gara che può essere decisiva per la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League: “Sentiamo che è tutto nelle nostre mani, bisognerà recuperare energie perché quella di domenica è stata una partita dispendiosa - evidenzia l'allenatore nerazzurro -. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A poche ore dalla partita, il tecnico ha spaventato i tifosi svelando un inaspettato retroscena su Lautaro Martinez: “Dobbiamo recuperare le forze dopo le tante energie spese domenica col Napoli Un risultato diverso potrebbe complicare i piani della squadra di Inzaghi, attualmente al secondo posto in classifica, ma non ancora al sicuro. (CalcioToday.it)

Domani per noi sarà una partita decisiva, visto che l’ultima gara a Madrid non sarà delle più semplici. Per noi è una partita importantissima che potrebbe darci tanto già domani sera". Secondo volta che affrontate la squadra di De Zerbi. (Sky Sport)

La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. Dzeko, innescado da super Perisic, stende lo Shakhtar Donetsk (2-0): ottavi Champions League dopo dieci anni (Inter-News)

Inzaghi: “Qualificazione agli ottavi importantissima. È tutto nelle nostre mani”

Capello trova indicazioni confortanti dall’Inter, anche se contro il Napoli la gestione poteva essere migliore. Col Napoli il risultato l’ha fatta sembrare migliore» (Inter-News)

Per quanto riguarda la qualificazione domani è importantissima, è uno dei nostri obiettivi, lo avevo detto dall'inizio indipendentemente dalle cessioni e il nostro obiettivo era quello di riportare l'Inter negli ottavi, siamo a buon punto ma manca tanto. (fcinter1908)

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha concesso un'intervista ai microfoni di SportMediaset alla vigilia della gara di Champions League. Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha concesso un'intervista ai microfoni di SportMediaset alla vigilia della gara di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk: "Sentiamo che è tutto nelle nostre mani, bisogna recuperare energie fisiche e mentali: domenica in 2-3 mi hanno chiesto il cambio, Dzeko non era al meglio. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr