Inzaghi a SM: “La vittoria sul Napoli ci dà tantissima benzina per il futuro”

Fcinternews.it SPORT

L'allenatore dell'Inter punta lo Shakhtar dopo il primo successo in un big match: "Sentiamo che è tutto nelle nostre mani". Dopo aver parlato in conferenza stampa, Simone Inzaghi si sofferma anche ai microfoni di SportMediaset per un’analisi di Inter-Shakhtar, gara che può essere decisiva per la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League: “Sentiamo che è tutto nelle nostre mani, bisognerà recuperare energie perché quella di domenica è stata una partita dispendiosa - evidenzia l'allenatore nerazzurro -. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A poche ore dalla partita, il tecnico ha spaventato i tifosi svelando un inaspettato retroscena su Lautaro Martinez: “Dobbiamo recuperare le forze dopo le tante energie spese domenica col Napoli Un risultato diverso potrebbe complicare i piani della squadra di Inzaghi, attualmente al secondo posto in classifica, ma non ancora al sicuro. (CalcioToday.it)

Domani per noi sarà una partita decisiva, visto che l’ultima gara a Madrid non sarà delle più semplici. Per noi è una partita importantissima che potrebbe darci tanto già domani sera". Secondo volta che affrontate la squadra di De Zerbi. (Sky Sport)

La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. Dzeko, innescado da super Perisic, stende lo Shakhtar Donetsk (2-0): ottavi Champions League dopo dieci anni (Inter-News)

Capello trova indicazioni confortanti dall’Inter, anche se contro il Napoli la gestione poteva essere migliore. Col Napoli il risultato l’ha fatta sembrare migliore» (Inter-News)

Per quanto riguarda la qualificazione domani è importantissima, è uno dei nostri obiettivi, lo avevo detto dall'inizio indipendentemente dalle cessioni e il nostro obiettivo era quello di riportare l'Inter negli ottavi, siamo a buon punto ma manca tanto. (fcinter1908)

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha concesso un'intervista ai microfoni di SportMediaset alla vigilia della gara di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk: "Sentiamo che è tutto nelle nostre mani, bisogna recuperare energie fisiche e mentali: domenica in 2-3 mi hanno chiesto il cambio, Dzeko non era al meglio. (fcinter1908)