Elon Musk avanti a tutti, ha comprato Caledonia per le batterie di Tesla

Android Italy ECONOMIA

Questa infatti rappresenta l’asso nella manica nella produzione e messa in commercio di un elemento fondamentale nell’industria tecnologica, ovvero il nichel.

Tesla dice basta e lascia la Silicon Valley. Tuttavia l’accesso alla risorsa era stato bloccato dal 2007.

In questa maniera la società si annovera come il core della produzione di auto di ultima generazione del bacino di utenza americano

Infatti la Nuova Caledonia, un’isola situata a sud-ovest dell’Oceano Pacifico facente parte dell’area francese del antistante il continente australiano, ha un ruolo più che strategico. (Android Italy)

La notizia riportata su altri giornali

If we don’t exclude ETFs where their Day One volume was literally one pre-planned giant investor or BYOA (not natural), it still ranks #2 overall. 2 ' di lettura. Martedì il ProShares Bitcoin Strategy ETF (NYSE:BITO) ha fatto il suo debutto alla Borsa di New York, chiudendo in rialzo del 4,65% ad un prezzo di 41,94 dollari per azione. (Benzinga Italia)

Semplice, con un rialzo delle azioni Tesla maggiore di quanto preventivato. Non passa giorno che non ci sia una notizia che lo riguarda, ma questa è davvero clamorosa: Elon Musk la scorsa settimana ha guadagnato una cifra stratosferica in pochissimo tempo. (Automoto.it)

Elon Musk pronto al trasferimento in Texas. Elon Musk negli ultimi mesi ha cambiato completamente i suoi piani. Elon Musk ha deciso di vendere la sua villa in California. (News Mondo)

Se le notizie sull’acquisizione non si materializzeranno, Cramer prevede un rimbalzo del titolo; se invece PayPal proseguirà con l’acquisizione di Pinterest, ritiene che “gli azionisti pazienti saranno ricompensati”. (Benzinga Italia)

La notizia giunge in seguito alla dichiarazione del presidente russo Vladimir Putin secondo cui le criptovalute hanno valore e che ne accetta l’utilizzo per i pagamenti (Benzinga Italia)

Il secondo posto è infatti occupato da Jeff Bezos fondatore del “negozio” di e-commerce più grande del mondo- Questi si classifica con solo 197,1 miliardi. Elon Musk vale 243 miliardi di dollari: è il paperone del mondo e più ricco di Bill gates e Warren Buffett insieme. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr