Inter, non solo sorrisi. La rabbia di Sanchez via social: 'A volte dimostrare che sei il migliore è un insulto'

Inter, non solo sorrisi. La rabbia di Sanchez via social: 'A volte dimostrare che sei il migliore è un insulto'
Calciomercato.com SPORT

Dal canto suo, Antonio Conte, ha lì davanti una coppia collaudata, che in questo momento appare particolarmente ispirata

Posso dire che l’Inter ha un grande attacco, ragazzi che non giocano solo per il gol ma per la squadra.

A quattro giorni di distanza da quella gara, e altrettanti dalla sfida di domenica contro il Cagliari, l’attaccante cileno sperava di poter scendere in campo dal primo minuto almeno nella sfida infrasettimanale contro il Sassuolo (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il tempo a disposizione del Napoli, però, è troppo poco per completare la rimontare e Pirlo può vendicare la sconfitta dell'andata piazzando tre punti fondamentali nella bagarre Champions Scopri i voti dei recuperi tra Juventus-Napolie Inter-Sassuolo (PianetaFanta.it)

Il Messaggero: "L'Inter vince e va a +11. I nerazzurri vincono la decima partita consecutiva e volano ad 11 lunghezze di distacco dal Milan che insegue (TUTTO mercato WEB)

Se Conte è sempre più interista, questa Inter è ormai integralmente contiana, nello spirito e negli schemi" Antonio Conte e l'Inter vivono il periodo più bello della loro storia d'amore. Marco Macca. Lo scudetto da conquistare, e un rinnovo da firmare. (fcinter1908)

Calciomercato, offerta a Conte | Inter pronta a liberarlo

Nonostante la sconfitta per 2-1 i neroverdi hanno messo in difficoltà la capolista e mantenuto il possesso del gioco dall'inizio alla fine, come dimostra il 68% di possesso palla finale. (10' Lukaku, 67' Lautaro Martinez, 85' Traore). (Tutto Atalanta)

E sarebbe un ritornoC'è la volontà reciproca di andare avanti. Non tutti sono d'accordo ai vertici del club e l'epilogo non è scontato.In caso di promozione in Serie A, il trasferimento viene giudicato come molto probabile per una serie di ragioni. (Tuttocampo)

Il Ds italiano Berta avrebbe pronta un’offerta da 12 milioni di euro per tre anni: 36 milioni totali per convincere Conte a sbarcare in Spagna (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr