L'Inter si avvicina allo scudetto, Ranocchia: "Un altro passo è stato fatto"

Fcinternews.it SPORT

Un distacco rassicurante in chiave scudetto a nove giornate alla fine del torneo, come ha fatto capire Andrea Ranocchia su Twitter: "Un altro passo è stato fatto!

VIDEO - TRAMONTANA: “SQUADRA STANCA, ABBIAMO MESSO IL PULLMAN.

MA CHE VUOI DIRE CON QUESTI NUMERI?”

", ha scritto il numero 13 nerazzurro, che oggi ha guardato la partita dalla panchina dopo aver offerto un'ottima prestazione contro il Bologna (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Mercato professionisti in pillole, 7 aprileLe grandi manovre per il ritorno del secolo sono cominciate. Dopo la promozione, si pensa già alla Serie B, dove la Ternana vuole essere protagonista (Tuttocampo)

Abbiamo un vantaggio importante, ma lo scudetto non è ancora in tasca e dobbiamo conquistarlo matematicamente. Io mi sono sempre messo a disposizione e provo sempre a dare il massimo, in qualsiasi ruolo. (CIP)

Non è ancora il momento di pronunciare quella parolina. Il più è fatto, ma non dimentichiamo l'emergenza Covid-19. (Calciomercato.com)

Così è quasi scudetto". Il Messaggero: "L'Inter vince e va a +11. (TUTTO mercato WEB)

Una storia che, con ogni probabilità, continuerà ancora a lungo. Lo scudetto da conquistare, e un rinnovo da firmare. (fcinter1908)

Il tempo a disposizione del Napoli, però, è troppo poco per completare la rimontare e Pirlo può vendicare la sconfitta dell'andata piazzando tre punti fondamentali nella bagarre Champions Scopri i voti dei recuperi tra Juventus-Napolie Inter-Sassuolo. (PianetaFanta.it)