Tiger Woods si schianta in auto. "Molteplici fratture alle gambe"

QUOTIDIANO.NET SPORT

New York, 23 febbraio 2021 - Tiger Woods è rimasto coinvolto in un "brutto" incidente automobilistico, così scrive Tmz che per primo ha dato la notizia.

Poi nel 2017 il campione venne invece arrestato perchè trovato svenuto vicino alla sua auto da agenti di polizia

Woods e gli incidenti d'auto. Nonostante ciò per Tiger Woods non è il primo brutto incidente automobilistico.

Il campione era nella zona per il suo torneo annuale di golf Genesis Invitational al Riviera Country Club nelle Pacific Palisades. (QUOTIDIANO.NET)

Ne parlano anche altre fonti

Il campione di golf estratto dal veicolo e ricoverato a Los Angeles - Ansa /CorriereTv. Paura per Tiger Woods. L'auto su cui viaggiava si è capovolta e Woods è stato estratto dalla vettura gravemente danneggiata grazie a delle tenaglie dai pompieri e dai paramedici accordi sul posto (Corriere TV)

Il golfista sarebbe finito fuori strada e si sarebbe ribaltato. L’incidente riguarderebbe solo la sua auto. (Calciomercato.com)

Il campione di golf è rimasto coinvolto in un brutto incidente automobilistico ed è stato trasportato in ambulanza in ospedale in seguito alle ferite riportate. Alla fine di dicembre Woods è stato infatti sottoposto a un'operazione di microdiscectomia per rimuovere la pressione su un nervo. (Tiscali.it)

", è l'augurio dell'ex presidente Barack Obama su Twitter a commento del grave incidente stradale cui è rimasto coinvolto il campione di golf L'auto ribaltata più volte, incidente a causa della velocità. (Rai News)

Tiger Woods è stato estratto dalla macchina dalle squadre di emergenza accorse sul luogo, denunciando lesioni in particolare agli arti inferiori. Tiger Woods si trova in California per il Genesis Invitational Riviera, al quale era stato invitato come testimonial (Virgilio Sport)

“Nessuna prova di stato alterato”. Dal canto loro, rappresentanti della polizia e dei soccorsi hanno reso noto nel corso di una conferenza stampa che non c’è alcuna prova che lo stato di Tiger Woods fosse alterato al momento dell’incidente, né che ci sia stato un impedimento (Ticinonews.ch)