Stellantis con Foxconn per lo sviluppo di cockpit digitali e servizi connessi

HDmotori ECONOMIA

In particolare, si lavorerà sui cockpit digitali e sulla realizzazione di nuovi servizi avanzati.

La nuova joint venture avrà sede in Olanda e opererà come fornitore del settore automobilistico

Mobile Drive intende andare incontro e superare queste aspettative grazie al coinvolgimento di team di designer e di ingegneri software e hardware.

Il Gruppo Stellantis e Foxconn hanno ufficializzato la loro collaborazione che sfocerà in una joint venture paritaria che si occuperà di sviluppare soluzioni per le auto connesse . (HDmotori)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno. Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana (Siderweb)

In questo momento gli obiettivi dichiarati dalla joint venture sono altri, e si rivolgono alla massimizzazione degli interessi comuni A poche ore dall’annuncio della collaborazione del gruppo Stellantis e Hon Hai Precision Industry (Foxconn), si registrano altre prestazioni del titolo alla Borsa di Taiwan. (Consumatore.com)

(LaPresse) – Il gruppo Stellantis risolverà tutti i contratti di vendita e distribuzione di servizi entro il prossimo 31 maggio. Stellantis ha dato un preavviso di due anni a tutti i suoi dealer e prevede di costruire un modello di distribuzione multimarca che lancerà a giugno 2023. (LaPresse)

Sostanzialmente Mobile Drive ci fornisce l’agilità di cui abbiamo bisogno per offrire l’esperienza digitale del futuro con la rapidità richiesta dai nostri clienti” Con Mobile Drive, Stellantis punta a “sfruttare” la sconfinata esperienza di Foxconn in settori come questo per puntare all’eccellenza del comparto. (ClubAlfa.it)

Foxconn e Stellantis sono già stati partner in precedenza nello sviluppo del progetto Airflow Vision concept, presentato al CES, il più importante evento tecnologico mondiale Mobile Drive, 50/50. (QN Motori)

I clienti di oggi e di domani si aspettano soluzioni sempre più creative e basate sul software, che permettano di connettere i conducenti e sei passeggeri al veicolo, dentro e fuori. Stellantis punta con forza sulle auto connesse e sui nuovi servizi ai guidatori e lo fa firmando un’intesa con Foxconn per la creazione di una joint venture, Mobile Drive. (QN Motori)