Delirio Jebreal su attentato a Schlein: “Attacchi omofobi dei media di destra”

Il Primato Nazionale INTERNO

Roma, 3 dic – L’insostenibile leggerezza nello sparare sciocchezze pervade ormai Rula Jebreal. Qualunque cosa accada nel mondo, finisce per citarla a sproposito per attaccare la destra. Una metodologia social a cui la Jebreal sembra ormai essersi affezionata. Prova ne sia il cinguettio che ha tirato fuori su Twitter relativamente all’attacco anarchico a Susanna Schlein, primo consigliere dell’ambasciata italiana ad Atene (Il Primato Nazionale)

Su altre testate

L'attentato era per colpire, non dimostrativo. C'era una molotov che non è esplosa, ci sarebbe stato un danno enorme". (Adnkronos)

Stavolta Rula Jebreal sembra davvero delirare. (Secolo d'Italia)

"Siamo vivi per miracolo", racconta Susanna Schlein, prima consigliera dell'ambasciata italiana ad Atene: "La mia famiglia è ancora scossa per il rischio corso, del tutto inaspettato". (la Repubblica)

Le indagini dovranno chiarire la matrice dell’attentato: sotto la lente degli inquirenti i gruppi anarchici che nelle ore precedenti l’attentato avevano manifestato. Alle indagini lavorano in team Ros e Digos che hanno già inviato le prime informative su quanto accaduto. (LaPresse)

Di Alessandra Muglia La vice capo missione è la funzionaria più alta in grado dell'ambasciata a non vivere in centro. L'attacco in un giorno di fitti incontri tra ministri italiani e greci (Corriere della Sera)

Roma, 5 dic. (LaPresse) – Attentato per finalità terroristiche o di eversione. (LaPresse)