Il Regno Unito spinge l'industria viaggi: boom oggi per queste azioni

Money.it ESTERI

Dal Regno Unito partirà la riscossa di compagnie aeree e dell’economia turistica?

Il Regno Unito, spinto da vaccinazioni e riaperture, potrebbe diventare la nuova attrazione degli investitori.

Lo slancio vaccinale del Regno Unito potrebbe dare un primo stimolo all’economia del turismo

L’industria dei viaggi, gravemente penalizzata nell’anno di pandemia, ha avuto un boom.

EasyJet è cresciuta fino al 12% dopo che le vendite dei biglietti sono più che quadruplicate nelle ore successive alla tabella di marcia verso la normalità del Regno Unito. (Money.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Almeno in questo caso, i passaporti vaccinali tra Uk, Ue e Usa sembrano già una imminente realtà Alcune agenzie di viaggi per l'estate, per esempio, già hanno comprato pagine di pubblicità sui giornali in cui assicurano una "vacanza in tutta sicurezza" per i loro clienti, in quanto aperta a soli vaccinati. (La Repubblica)

(Foto: Eros Erika/123RF). (Zazoom Blog)

La minaccia del Covid-19 – ha tuttavia sottolineato il Premier – rimane “sostanziale” e nessun vaccino potrà mai essere efficace al 100 per cento. Indicate inoltre quattro condizioni sul contenimento della pandemia e della varianti che andranno verificate prima di ogni tappa affinché “i cambiamenti siano irreversibili”. (QuiFinanza)

“I libertari più ferventi saranno contrari (al ‘passaporto’), ma altre persone avranno ragioni per sostenere questa causa”, ha concluso. (la voce d'italia)

"I libertari più ferventi saranno contrari (al ‘passaporto’), ma altre persone avranno ragioni per sostenere questa causa", ha concluso. (Corriere di Como)

Gran parte del Regno Unito è in lockdown cendono in Gran Bretagna i casi di Covid e i decessi legati al virus. (Corriere della Sera)