TMW RADIO - Jacobelli: "Juve, in caso di mancata Champions sarà ridimensionamento"

TMW RADIO - Jacobelli: Juve, in caso di mancata Champions sarà ridimensionamento
TUTTO mercato WEB SPORT

Questa era considerata una sfida scudetto ma si è trasformata in uno spareggio Champions.

Una mancata qualificazione alla Champions comporterebbe un ridimensionamento delle ambizioni e anche un mercato in uscita importante".

Davvero rischia la Juve di non andare in Champions?

Pirlo si attende una risposta dalla squadra e la società si aspetta una risposta importante da Pirlo e dalla squadra.

In caso di ko della Juventus, può succedere qualcosa a Pirlo?

(TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Calciomercato Juventus, dalla Spagna: colpo da cinquanta milioni per l’esterno. Calciomercato Juventus, Pirlo sempre più in bilico: la decisione. L’allenatore bianconero sarebbe quindi definitivamente sotto esame, con l’ombra dell’esonero che si fa mano a mano più grande e invadente. (Calcio Style)

Restano altre gare e tutto può succedere ma quella di oggi comincia ad essere determinante. Il meridione ha tante piazze che lavorano bene con un gran materiale a disposizione ma con pochi soldi (CalcioNapoli24)

La prospettiva Max si allungherebbe così alla prossima stagione mente l’alternativa immediata potrebbe essere Tudor, vice di Pirlo che è in sintonia con lo spogliatoio Secondo il Corriere dello Sport se i bianconeri dovessero andare ko con il Napoli la pista privilegiata porterebbe ad Allegri, reduce dall’incontro nel week end con Agnelli. (Lazio News 24)

Juve, serve il miglior Ronaldo anche con il Napoli. Così può salvare Pirlo

irlo in Press Conference: "Contro il Napoli la partita che occorreva fare, Buffon? Siete a un punto dal secondo posto: più importante per il morale o per la classifica? (Napoli Magazine)

La Juve gli è naturalmente rimasta nel cuore e alla Continassa tornerebbe più che volentieri. L'addio e il ritorno da mister alla Juventus è stato riservato davvero a pochi, e non hanno sempre avuto certo successo (ilBianconero)

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? La nuova Juve riparta da Chiesa e Ronaldo'. Chirico: 'Futuro Paratici e Pirlo? (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr