Bayer-Roma, le probabili formazioni: torna El Shaarawy. Ci sono Mancini e Celik

ForzaRoma.info SPORT

La Roma di De Rossi è chiamata ad un'autentica impresa a Leverkusen per ribaltare lo 0-2 dell'andata all'Olimpico. In palio c'è Dublino e la squadra giallorossa è pronta a dare tutto per provare a raggiungere l'incredibile traguardo della terza finale europea consecutiva. Con Svilar tra i pali, De Rossi dovrebbe affidarsi al ritorno di Celik sulla corsia di destra, Spinazzola dall'altra parte e il duo di centrali formato da Mancini e Smalling (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo lo 0-2 dell’andata, sono in tanti a credere che i giallorossi non abbiano più chance di arrivare alla finalissima per il secondo anno consecutivo (la terza in una competizione europea) e che i tedeschi abbiano la strada spianata verso Dublino (Giallorossi.net)

L’Uefa ha annunciato le designazioni per le gare di ritorno delle semifinali di Europa League. A dirigere la sfida della Bay Arena tra Bayer Leverkusen e Roma sarà Danny Makkelie, coadiuvato dagli assistenti Steegstra e de Vries, il quarto uomo Gozubuyuk, il VAR Diepernik e l’AVAR Boekel. (RomaNews)

Giovedì 9 maggio, i giallorossi scendono in campo per affrontare ancora una volta i tedeschi allenati da Xabi Alonso. Questi, all'andata allo Stadio Olimpico, hanno vinto 2-0 grazie alle reti di Wirtz, che ha sfruttato un errore di Karsdorp nel primo tempo, e Andrich, che invece ha raddoppiato al 73'. (ilmessaggero.it)

PRUZZO: “Contro il Bayer Leverkusen serve una gara sottotraccia”; MATTIOLI: “Tutto può essere, la Roma deve crederci”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)

11:00 - Rifinitura Bayer Leverkusen alla Hurlich Haberland Arena. 18:30 - Conferenza stampa di De Rossi e Svilar alla BayArena. (Voce Giallo Rossa)

Vocegiallorossa.it Dopo la sfida di alta classifica contro la Juventus, la Roma si prepara a un'altra importantissima sfida. Giovedì 9 maggio, alle 21:00, i giallorossi saranno infatti ospiti alla BayArena per tentare di rimontare lo 0-2 dell'andata al Bayer Leverkusen (Voce Giallo Rossa)