Manchester United-Tottenham, Mourinho: "Accoglienza migliore di quel che mi aspettavo"

Sky Sport SPORT

L'allenatore del Tottenham parla dopo il ritorno da ex a Old Trafford: "Mi aspettavo un'accoglienza peggiore.

Passo indietro rispetto alle precedenti partite, abbiamo perso contro una squadra che ha gli stessi nostri obiettivi".

Una battuta anche sul gioco di Solskjaer: "Lo United gioca meglio contro avversari che tengono tanto la palla, non hanno paura di difendersi". "Una bella accoglienza, educata, molto migliore di quella che mi aspettavo". (Sky Sport)

Su altre testate

Trova qui tutti i tuoi sport favoriti, gli eventi, le squadre e i giocatori per un accesso rapido. (Eurosport.it)

Vincono le prime cinque e le distanze restano quindi immutate: il Liverpool (5-2 all'Everton nel derby) è a +8 sul Leicester, a +11 sul Manchester City e a +14 sul Chelsea. Lo United opera il sorpasso, Tottenham solo 8° con 20 punti. (Virgilio Sport)

La prima sconfitta (2-1) nella nuova vita di Josè Mourinho al Tottenham matura a Manchester, sponda United, ultimo passaggio, comunque vittorioso (tre trofei), nell’ormai sua lunga carriera. Anzi l’ha abbracciato affettuosamente prima e dopo la partita, tanto sa che a parlare sono sempre gli almanacchi e i curricula. (Calciomercato.com)

Calciomercato.it vi offre la sfida di 'Old Trafford' in tempo reale. I 'Red Devils' dihanno bisogno di tornare al successo dopo due pareggi di fila che li hanno relegati a metà classifica per operare il sorpasso proprio sui londinesi, mentre gli 'Spurs' del grande exvanno a caccia della quarta vittoria consecutiva compresa la Champions da quando il portoghese è arrivato in panchina. (CalcioMercato.it)

Dele Alli, centrocampista offensivo degli Spurs, parlando alla BBC ha commentato con una nota d’accusa alla squadra: “Non è facile trovare qualcosa di positivo dopo una sconfitta. (ItaSportPress)

foto di Matteo Gribaudi/Image Sport. Primo sconfitta per Josè Mourinho da quando è approdato sulla panchina del Tottenham. Noi vogliamo continuare a spingere, abbiamo commesso degli errori ma non dobbiamo piangere sul latte versato. (TUTTO mercato WEB)