Inter, ma Conte resta? Quel che dice lascia interdetti

SerieANews SPORT

L’attuale dell’Inter, Antonio Conte, continua a glissare sul suo futuro.

Il tecnico dei nerazzurri, dopo il pomeriggio di festa, è stato ospite ‘virtuale’ degli studi di ‘Sky Sport’.

A Sky Sport l’allenatore pugliese avrebbe potuto togliere i dubbi a tutti, ma il suo futuro continua ad essere incerto come non mai.

Inter, Conte sul suo futuro. Poi prosegue: “Era troppo importante riportare lo scudetto all’Inter dopo tanti anni

Abbiamo pensato tanto al presente, era troppo importante riuscire a portare la barca in porto”. (SerieANews)

La notizia riportata su altri media

Lì, con un'amica, incontra i quattro giovani di Genova, tra cui il figlio di Grillo, e iniziano a ballare. Dopo la spaghettata, Vittorio Lauria avrebbe dato alla ragazza "un pantaloncino e una t-shirt per dormire. (Yahoo Notizie)

Eppure professore si dice che i rischi di trasmissione del virus all'aperto siano inferiori. Professor Pregliasco, avrà visto le scene di ieri a Milano. (Fanpage.it)

Botta e risposta polemico tra il sindaco Sala e Salvini. Inter: Salvini attacca il sindaco Sala. “Sala non poteva far entrare 20.000 tifosi in uno stadio che ne contiene 80.000, invece di tacere e scappare? (LaPresse)

sport. Finisce con nove scudetti di fila l'era della Juventus. (TG La7)

Le scene degli assembramenti in Piazza Duomo per festeggiare lo scudetto dell’Inter lasciano veramente sgomenti. Perché si ritiene necessario intervenire quando a violare le regole sono 300 adolescenti e non quando si tratta di un numero superiore di tifosi? (Il Fatto Quotidiano)

Diverso perché è stato studiato a tavolino, pezzo su pezzo, senza dover cadere in un rimpianto. «È uno scudetto diverso. (Calcio News 24)