Anna Tatangelo, Davide Mengacci al veleno: “Sarebbe stato meglio al suo posto Barbara d’Urso”

Anna Tatangelo, Davide Mengacci al veleno: “Sarebbe stato meglio al suo posto Barbara d’Urso”
Baritalia News CULTURA E SPETTACOLO

Perché per Davide Mengacci, che ha 73 anni, Anna Tatangelo “si troverà in una situazione difficile“ vista soprattutto la concorrenza della Rai che, come al solito, in quella fascia oraria proporrà Domenica In condotta da Mara Venier.

ondividi Tweet. I palinsesti autunnali sono già stati fatti e di certo non sono mancate e non continueranno a mancare le polemiche.

Davide Mengacci su Anna Tatangelo: “Al suo posto sarebbe stato meglio scegliere Barbara D’Urso. (Baritalia News)

La notizia riportata su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Francesca Pascale, decisione irremovibile: non tornerà più indietro. Anna Tatangelo vs Barbara D’Urso: le parole della cantante. Nonostante la Tatangelo andrà a sostituire nel palinsesto proprio Barbara D’Urso, lei stessa ha ammesso di non sentire di sostituire la conduttrice in sé, perché “i nostri programmi non hanno nulla in comune, il mio sarà senza studio e senza ospiti, più qualcosa on the road”. (Inews24)

Anna Tatangelo ha pubblicato a fine maggio il suo ottavo album in studio “AnnaZero“, ricco di collaborazioni importanti con nomi della scena rap/urban attuale, come Livio Cori, Emis Killa e Gemitaiz. Anna Tatangelo: “Nuovo modo di cantare, senza maschere”. (Il Sussidiario.net)

Per la cantante di Sora, Anna Tatangelo è arrivato il tempo delle “mele”. In realtà la voce sottile e profonda della cantante lascia intendere al regalo più bello che possa ricevere dalla persona amata. (Yeslife)

Davide Mengacci boccia Anna Tatangelo: “Per il ritorno in tv di Scene da un matrimonio avrei scelto Barbara d’Urso”

Già perché, dopo la chiusura di Domenica Live, la rete ha affidato lo spazio rimasto vuoto a due volti femminili: Silvia Toffanin con Verissimo e Anna Tatangelo con Scene da un matrimonio. "Il mio show totalmente diverso da Barbara d'Urso". (Today.it)

Dopo le polemiche l’artista fa chiarezza. Con il ridimensionamento di Barbara D’Urso sono cambiate moltissime cose per la prossima stagione televisiva su Canale Cinque. A tal proposito l’ex di D’Alessio ha spiegato: “Alcuni hanno detto che ho sostituito Barbara D’Urso la domenica pomeriggio (Inews24)

Mengacci, intervistato dal settimanale Nuovo Tv, non ha nascosto qualche perplessità, esplicitando la sua preferenza per Barbara d’Urso, che fino alla scorsa stagione ha presidiato quella fascia:. Secondo Davide Mengacci, 73 anni a settembre prossimo, la Tatangelo “si troverà in una situazione difficile“, anche in considerazione della concorrenza diretta della Domenica In di Mara Venier (Tvblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr