TUTTOSPORT - Juventus, Pirlo rischia grosso: contro il Napoli si gioca la panchina

AreaNapoli.it SPORT

Andrea Pirlo rischia l'esonero dopo Juventus-Napoli.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, l'ex registra potrebbe essere sollevato dall'incarico in caso di risultato negativo contro gli uomini di Gennaro Gattuso: mercoledì, si gioca una bella fetta di futuro.

Juventus-Napoli gara chiave: se Andrea Pirlo non battesse Gennaro Gattuso, la panchina bianconera potrebbe affidata ad un altro allenatore. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

E alla lunga, senza una perfetta fase difensiva non si vince nulla, teorema avvalorato da ogni tipo di statistica, a qualsiasi livello Sono contento di quelli che fanno il calcio spettacolo, per me lo spettacolo lo si va a vedere al circo”. (vivoperlei.calciomercato.com)

L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. La nuova Juve riparta da Chiesa e Ronaldo'. Chirico: 'Futuro Paratici e Pirlo? (ilBianconero)

L'allenatore della Juventus, Andrea Pirlo si gioca tantissimo, forse tutto: in palio non ci sono solo decine di milioni di euro e una rivincita, ma anche il futuro. irlo si gioca tutto contro il Napoli, la Juventus non può fallire. (Napoli Magazine)

L’allenatore della Juventus, Andrea Pirlo, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Sky Sport dopo la vittoria per 2-1 sul Napoli. C’è delusione, ieri sera siamo rimasti male nel vedere le altre gare di Champions perché volevamo esserci noi (CalcioNapoli1926.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Calciomercato Juventus, dalla Spagna: colpo da cinquanta milioni per l’esterno. Calciomercato Juventus, Pirlo sempre più in bilico: la decisione. L’allenatore bianconero sarebbe quindi definitivamente sotto esame, con l’ombra dell’esonero che si fa mano a mano più grande e invadente. (Calcio Style)

Aver scelto la pubblicità dell'evento mi sembra anche un messaggio forte alla squadra, ammesso esista ancora un forte spirito di squadra in questa Juve Il presidente della Juve ha il dovere di guardarsi intorno, di avere notizie dirette su un allenatore o perfino chiedergli dei consigli per il futuro della propria squadra. (Il Pallone Gonfiato)