Chirico: 'Gravina se ne frega dei meriti della Juve, vuole i playoff solo per prendere voti'

Calciomercato.com SPORT

78 Il solito vizietto. Quando in FIGC non sanno che pesci prendere, ritirano fuori vecchie formula di successo: ripescare chi sta a 15 o 20 punti di distanza dalla testa della classifica e, magari, fargli pure vincere lo scudetto. Accadde già nel 2006, adesso la Federazione ci riprova di nuovo. Allora ci fu di mezzo Calciopoli, stavolta il covid 19. Ogni scusa è buona per cambiare le regole, vendendola poi alle masse come una soluzione inevitabile e necessaria. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Abbandoni l’idea playoff, in caso contrario Agnelli si rifiuti di giocarli o faccia scendere in campo l’Under 23 o la Primavera. Sarebbe opportuno che Angelli torni a parlare dichiarando chiaramente di essere contrario ai playoff. (SuperNews)

Serie A, Miccichè: “Il calcio italiano può tornare grande, ma serve cambiare approccio”. by Giorgio Billone. Ghirelli, Miccichè, Balata LEGA PRO. “Il calcio italiano ha tutto per tornare agli antichi fasti ma serve cambiare approccio”. (Sportface.it)

NAPOLI: Carmignani, Bruscolotti, Pogliana, Zurlini, Vavassori, Rimbano, Damiani, Juliano, Canè, S. Esposito (32’st Umile), Ferradini. IL TABELLINO. SERIE A, 20 MAGGIO 1973. NAPOLI-LAZIO 1-0. Marcatori: 44’st Damiani. (Laziostory)

La Gazzetta dello Sport ha provato ad immaginare che campionato ritroveremo. Leggi su calcionews24 Netflix : tornano i doppiaggi italiani per le serie - ecco quali. (Zazoom Blog)

Ergo: Juventus e Lazio alle semifinali e in Champions League sicure; Inter e Atalanta ai quarti e in Europa League sicure; ottavi che prevederanno le vincitrici 5° vs 12°, 6° vs 11°, 7° vs 10°, 8° vs 9°. (Non è la Radio)

Marcello Chirico presenta il suo nuovo editoriale mettendo in evidenza la “incapacità di chi sta al Governo e l’incapacità di chi siede in Federazione”. “L’emergenza covid è scattata in Italia il 10 marzo scorso: da quel giorno non si è fatto che discutere sul come e quando far ripartire i campionati”. (L'Arena del Calcio)