Omicidio Popoli: l'assassino ha spostato il cadavere in carriola, abiti lavati per nascondere tracce

Omicidio Popoli: l'assassino ha spostato il cadavere in carriola, abiti lavati per nascondere tracce
AbruzzoLive INTERNO

Ad accorgersi della presenza del cadavere è stato un residente a passeggio con il cane.

Il Chiarelli, trasferito in caserma, è stato quindi sottoposto a fermo quale indiziato del delitto di omicidio

Da una prima ricognizione eseguita dai Carabinieri della locale Compagnia è risultato subito evidente che il decesso fosse da ricondurre ad un omicidio.

Sono state quindi individuate tracce ematiche che dal luogo del ritrovamento conducevano fino all’abitazione del malcapitato distante solo un centinaio di metri. (AbruzzoLive)

Su altri giornali

L’uomo, trasferito in caserma, è stato quindi sottoposto a fermo quale indiziato del delitto di omicidio Il giovane è stato arrestato l’ultima volta due giorni fa per tentata rapina ed estorsione ai danni di una farmacia del luogo. (Pescara Web Tv)

Secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, il 54enne sarebbe stato ucciso in casa per poi essere trasportato, ormai senza vita, sul greto del fiume DECONTRA DI POPOLI (PESCARA) – Omicidio in provincia di Pescara. (News Mondo)

L’arrestato, trasferito in caserma, è stato quindi sottoposto a fermo quale indiziato del delitto di omicidio Si tratta di omicidio. (La Notizia.net)

Corpo di un uomo trovato vicino al fiume Pescara, un arresto

Ad accorgersi della presenza del cadavere è stato un residente a passeggio con il cane. Sono state quindi individuate tracce ematiche che dal luogo del ritrovamento conducevano fino all’abitazione del malcapitato distante solo un centinaio di metri. (RomaToday)

Il giovane è stato arrestato l’ultima volta due giorni fa per tentata rapina ed estorsione ai danni di una farmacia del luogo. Ucciso e gettato nel fiume: disposta autopsia ma inchiesta definita. (Onda Tv)

A scoprire il cadavere è stato un residente che passeggiava con il proprio cane. La presunta arma del delitto è stata trovata in casa della vittima. I carabinieri hanno arrestato un uomo per la morte di Fulvio Declerc, il 54enne di Popoli (Pescara), ritrovato in mattinata sulle sponde del fiume Aterno. (In Terris)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr