Omicidio Popoli, arrestato 29enne

Omicidio Popoli, arrestato 29enne
ilGerme INTERNO

Secondo la ricostruzione fatta dagli inquirenti l’omicidio sarebbe avvenuto ieri sera a seguito di una lite avvenuta fra i due uomini, entrambi noti alle forze dell’ordine per piccoli reati.

I Carabinieri hanno ritrovato a casa del giovane un coltello e dei vestiti sporchi di sangue.

è stato arrestato per l’omicidio di Fulvio Declerc, 54 di origine belga residente a Popoli il cui corpo è stato ritrovato stamane lungo l’argine del fiume Aterno (ilGerme)

Ne parlano anche altri giornali

A quanto si è appreso il fatto di sangue sarebbe avvenuto tra i due conoscenti, già noti agli inquirenti e già entrambi pregiudicati, per futili motivi. L’arma del delitto, un coltello insanguinato, è stato ritrovato a casa della vittima. (Rete5.tv)

(FONTE ANSA) I carabinieri avrebbero ritrovato anche gli abiti del Chiarelli sporchi di sangue e sul corpo dell'omicida sarebbero presenti numerosi graffi. (Vasto Web)

Il 54enne ucciso e gettato nel fiume, il corso delle indagini e il colpevole dell’omicidio. La colluttazione sarebbe avvenuta nelle ore notturne, perfette per permettere all’omicida di liberarsi del corpo della vittima senza passare sotto lo sguardo di occhi indiscreti. (GameGurus)

Vasto: Omicidio a Popoli, carabinieri arrestano 29enne

Da una prima ricognizione eseguita dai Carabinieri della locale Compagnia è risultato subito evidente che il decesso fosse da ricondurre ad un omicidio. Ad accorgersi della presenza del cadavere è stato un residente a passeggio con il cane. (AbruzzoLive)

È stato arrestato poco fa dai carabinieri, Alessandro Chiarelli, 29 anni, accusato dell’omicidio di Fulvio Declerc, 54enne di Popoli, ritrovato in mattinata sulle sponde del fiume Aterno del centro peligno. (AbruzzoLive)

E' stato arrestato dai carabinieri, Alessandro Chiarelli, 29 anni, accusato dell'omicidio di Fulvio Declerc, 54enne di Popoli, ritrovato in mattinata sulle sponde del fiume Aterno del centro peligno (Leggi). (Vasto Web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr