Khedira: “La Juve è stata la cosa giusta. Ronaldo il più forte”

CIP SPORT

Dopo aver annunciato il suo addio al calcio giocato, l’ex centrocampista della Juventus, Sami Khedira, ha rilasciato una lunga intervista a Marca.

L’addio al Real è stato difficile, ma quando mi chiamò la Juve sentii che era la scelta giusta per crescere: sono stato molto felice, ho vinto titoli, eravamo una famiglia.

“Ronaldo è il più forte con cui abbia mai giocato

Ho lasciato ciò che amo di più e devo accettarlo a poco a poco. (CIP)

Se ne è parlato anche su altre testate

E ora, secondo La Gazzetta dello Sport, c'è il rischio che tutte le offerte che riceverà saranno più basse di quella cifra. In tempi di Covid, non è detto che Psg, Barcellona e Juventus - le squadre interessate a Gigio - possano offrire una somma così importante (Calciomercato.com)

Che grana per Mino". Continuano le voci di mercato sul giovane portiere in scadenza di contratto con il Milan che piace a Juventus, Barcellona e soprattutto PSG. (Milan News)

La Juventus al momento resta alla finestra: le parole di Wojciech Szcz?sny sono chiare. "Non ho avuto contatti né con il mio club né con altri, perché non c'è un argomento sulla mia partenza. (Sportal)

A sorpresa perché il Psg ha deciso di sondare pesantemente, malgrado il recente rinnovo di Navas. Cronologicamente la Juve è stato il primo club a muoversi, era settembre, un aspetto che non va trascurato. (alfredopedulla.com)

Anche sull'edizione odierna de La Stampa trova spazio il futuro di Gigio Donnarumma che ha deciso di non rinnovare il suo contratto in scadenza il prossimo 30 giugno: "Il Psg tratta Donnarumma e Szczesny frena la Juve". (Milan News)

Inoltre, non è nemmeno detto che il Psg offra a Donnarumma un contratto che esaudisca le richieste sue e di Raiola Tuttavia, il rinnovo di Keylor Navas con i parigini complica non poco il trasferimento di Gigio al Parco dei Principi. (Liberoquotidiano.it)