Basket, Serie A: Virtus inarrestabile, Venezia crolla in casa 65-84

TIMgate SPORT

Umana Reyer Venezia – Segafredo Virtus Bologna 65-84: il tabellino. (28.23, 13-15, 9-29, 15-17). Venezia: Tonut 7; Daye 8; De Nicolao 0; Sander 4; Phillip 4; Echodas 4; Charalampopolous 3; Mazzola ne; Brooks 9; Cerella 3; Vitali 2; Watt 21.

Bologna espugna Venezia 64-84 e resta in testa alla classifica a punteggio pieno nonché imbattuta in sei uscite ufficiali in stagione (stante la vittoria della Supercoppa). (TIMgate)

La notizia riportata su altre testate

L’ex Manchester United e Sampdoria sarà il nuovo estremo difensore del Venezia. RITORNO − Il Venezia ha acquistato ufficialmente Sergio Romero. Sergio Romero al Venezia FC (Inter-News)

Venezia FC comunica che in data odierna il portiere argentino classe 1987 Sergio Romero ha sottoscritto un accordo fino al termine della stagione 2021/22. Romero è l’estremo difensore con più presenze nella storia della nazionale argentina e nel corso dell’ultima stagione ha giocato per il Manchester United”, così il comunicato della squadra veneta, pubblicato sul proprio sito ufficiale. (Calcio In Pillole)

La Reyer, ancora priva di Pan e Ndour, ottiene due punti pesanti in una settimana che l’aveva vista debuttare, vincendo, sul palcoscenico dell’Eurolega. Dietrick, Natali e Parmesani riportano Lucca sul 68-63 ma Venezia, da grande squadra qual è, adesso replica colpo su colpo con Thornton che dall’arco inaugura un’inedita gara da tre con Kaczmarzcyk. (Gazzetta Lucchese)

La Virtus scopre Sampson, la Fortitudo fa un pieno di Benzing di Walter Fuochi. Virtus bella e cinica a Venezia. Esordiente e miglior marcatore, il nuovo pivot guida i campioni alla conquista di Venezia. (La Repubblica)

All'esordio in maglia Virtus Bologna, JaKarr Sampson ha realizzato 17 punti in 17 minuti contribuendo al successo a Venezia. È stata una partita dura per me perché devo ancora prendere il ritmo partita e abituarmi a giocare con la squadra. (Pianetabasket.com)

(Virtus). Un terzo quarto magistrale regala la terza vittoria alla Virtussu altrettante gare di campionato sul campo di Venezia, che cade per la seconda settimana di fila dopo il ko contro Treviso: la Segafredo espugna il Taliercio con un netto 84-65. (Corriere della Sera)