Bmw Serie 3: arriva il restyling, anche per la Touring

In arrivo a luglio. Tempo di restyling per la settima generazione di Bmw Serie 3, a distanza di quasi quattro anni dal debutto avvenuto al Salone di Parigi 2018.

Le due varianti di Serie 3 usciranno dalle linee dello stabilimento Bmw di Monaco, la berlina sarà prodotta anche nello stabilimento del Bmw Group di San Luis Potosí in Messico.

Nuovo infotainment di ultima generazione per la Bmw Serie 3 restyling, che cambia poco esteticamente. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

BMW aggiorna la Serie 3 con un aggiornamento del design esterno, un ambiente premium più moderno e ulteriori progressi nei settori della digitalizzazione, del controllo/funzionamento e dell'equipaggiamento. (Adnkronos)

Sempre riferendoci alla dotazione di serie, la nuova BMW Serie 3 2022 propone i cerchi in lega da 17” come equipaggiamento del pacchetto M Shadowline, il quale può essere affiancato a richiesta da quello M Sport o addirittura dal nuovo M Sport Pro. (Info Motori)

La gamma della Serie 2 Active Tourer si completa con l'introduzione delle annunciate varianti plug-in hybrid a trazione integrale Due versioni a trazione posteriore per la Serie 2 Coupé. (Quattroruote)

PIÙ DOTATA - Alcune novità anche per quanto concerne la dotazione della BMW Serie 3, che è stata arricchita CONFERMATI I MOTORI - Nessuna novità a livello di motori per la rinnovata BMW Serie 3, che sono stati confermati in toto. (AlVolante)

Per tutte è previsto di serie il cambio automatico otto marce, mentre la trazione integrale xDrive è di serie sulle versioni M Performance e opzionale per la 320d, la 330d, la 320i, la 330i e la 330e. La gamma è articolata su 16 diverse opzioni per i powertrain (15 sulla Touring) che comprendono unità benzina, diesel mild hybrid e benzina plug-in hybrid. (Quattroruote)

Il lancio commerciale è previsto a luglio, mentre i prezzi non sono stati ancora comunicati (l'Automobile - ACI)