Elezioni, Giorgia Meloni sa bene l’inglese perché lo studia

Notizie.com INTERNO

La leader di Fdi, scrive Libero, dimostra che si può essere patrioti nei temi e globali nella lingua.

Giorgia legge e approfondisce i dossier di cui parla in Parlamento, in tv e nei comizi; Giorgia si informa prima di fare polemica; Giorgia studia inglese prima di parlare in inglese.

Ma i commentatori rossi non si facevano una ragione della Giorgia che vuò fa’ l’americana.

La sinistra non si capacita come Giorgia parli l’inglese con la stessa scioltezza con cui si esprime in italiano. (Notizie.com)

Su altre fonti

Roma, 8 ago. (askanews) - "Le regole si conoscono, io a differenza di quello che piace alla stampa non farò la campagna elettorale parlando di nomi, premier e ministri, le regole si conoscono nel centrodestra, il partito che vince propone al presidente della Repubblica la figura che vorrebbe fosse indicata come premier, poi spetta a lui. (Today.it)

Il centrodestra ha una regola, chi prende voto in più indica il nome del premier, poi spetta al Presidente della Repubblica decidere. (ITALPRESS) – “Le regole si conoscono, poi io non farà campagna elettorale parlando di nomi, di premier. (Sardegna Reporter)

Lo ha detto detto il presidente di Fdi, Giorgia Meloni, intervistata da Fox News Noi diciamo la verità agli italiani in questo difficile momento per l’Europa. (il Fatto Nisseno)

Meloni: se FdI prende più voti il nome per Palazzo Chigi è il mio. "Le regole nel centrodestra sono chiare". Roma, 8 ago. Così la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni intervistata su Rtl 102.5 (Agenzia askanews)

Il centrodestra ha una regola, chi prende voto in più indica il nome del premier, poi spetta al Presidente della Repubblica decidere. Meloni ha commentato anche la rottura a sinistra tra Calenda e il Pd (Quotidiano di Ragusa)

Quando Giorgia Meloni ha definito il reddito di cittadinanza ‘metadone di stato’ “ha detto che le persone che non hanno di che sopravvvivere sono dei tossicodipendenti. Ne è convinto il leader del Movimento Cinque Stelle Giuseppe Conte. (LaPresse)