Il sindaco Sala: "Milano punta su nuove metro e piste ciclabili"/ VIDEO

IL GIORNO INTERNO

Milano, 1 giugno 2020 - Buone notizie per Milano.

Si tratta, secondo il sindaco, "di progetti che hanno senso, anche perche' sono sostenibili da un punto di vista ambientale".

Sala ha spiegato che questo "significa più funzionari di Banca d'Italia in citta', nel palazzo di Piazza Cordusio, e questa è una buona notizia per Milano, per il Paese e per l'Europa".

"Parte significativa del traffico in citta' deriva da chi arriva da fuori", ha detto Sala. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altre testate

La manifestazione di oggi era annunciata sui social dei gilet arancioni da diversi giorni. Così il sindaco di Milano Beppe Sala dopo la manifestazione di questa mattina organizzata in piazza Duomo dall’ex generale Antonio Pappalardo. (Radio Lombardia)

Così in una nota la segretaria metropolitana del Pd Milano Silvia Roggiani. Bene ha fatto il sindaco Sala ad informare il prefetto, chiedendo una denuncia degli organizzatori della manifestazione", conclude la Roggiani. (LiberoQuotidiano.it)

"Le cose stanno procedendo bene per cui mi auguro che si continui così in queste serate di questo anomalo ponte del 2 giugno. Per quanto riguarda la qualità della manifestazione, cosa volete che vi dica, leggetevi un pò le idee di questi signori in piazza. (La Repubblica)

Poi l’ho venduta, ma negli ultimi anni l’ho sempre lasciata in Sardegna, prima alla Maddalena e poi a Cagliari. Non posso certamente provare sentimenti negativi verso la Sardegna. (Adnkronos)

Seguirà poi una temporanea pausa anticiclonica che vedrà un sensibile aumento delle temperature in attesa di un nuovo brusco peggioramento tra giovedì notte e venerdì, accompagnato da un forte maestrale e da un notevole raffreddamento. (YouTG.net)

Il mio 'me ne ricorderò', comunque sbagliato nella forma, era rivolto alla politica sarda". "So di essere stato ruvido ma forse stavo anticipando un tema sentito dai cittadini. (L'Unione Sarda.it)