La casa del tè, dove la Sicilia incontra l'Oriente. «Qui abbiamo ottenuto tre record del mondo»

MeridioNews - Edizione Catania INTERNO

Come in un universo parallelo, La casa del tè sorge tra le abitazioni contemporanee della cittadina, ma è un mondo a parte.

Il primo a portare sull'Isola la pianta fu un emiro arabo che fece scoprire ai siciliani la camellia sinensis e le sue proprietà.

si coltivava tè in Sicilia .

Pellegrino ha frequentato un corso di degustazione per imparare ad associare correttamente i dolci siciliani con il gusto tè

(MeridioNews - Edizione Catania)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le regioni più virtuose, invece, sono: Lombardia, solo il 14,3% i non vaccinati, segue Lazio 14,2% e la Toscana al 13,8%. in una suddivisione del Paese è il Sud con il più alto numero di non vaccinati, 2.143. (Risoluto)

Lavoratori a rischio. La Sicilia si conferma la regione più no vax d’Italia con il 24,3% pari a 625.565 non vaccinati nella platea over 12. (BlogSicilia.it)

“I medici, anche giovani, non vogliono venire nei pronto soccorso, nemmeno per posti a tempo indeterminato Dottore Geraci, cominciamo dai No Vax o semplicemente non vaccinati che siano. (Live Sicilia)

Gli attualmente positivi al Covid in Italia sono 78.071, con un calo di 451 nelle ultime 24 ore, secondo i dati del ministero della Salute. Sono 352 i pazienti ricoverati in terapia intensiva per il Covid in Italia, 5 in meno rispetto a ieri nel saldo tra entrate e uscite. (RagusaNews)

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella! I dettagli dell’operazione verranno comunicati nel corso di una conferenza stampa della Procura Distrettuale di Catania presieduta dal Procuratore Capo, Dott. (Livesicilia.it)

il discorso che mi ha fatto al Ministero… il Ministero, se arriviamo a questo se andiamo a 25.000 euro per ettaro allora il, il, diciamo il contatto desidera questo importo, cioè l’1 % se invece noi aumentiamo se si riesce ad aumentare a 30.000 il Ministero desidera questo importo io penso che sinceramente potremmo arrivare massimo massimo massimo massimo sui trentatré totali”. (Livesicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr