Ancelotti: "Finita l'epoca degli integralismi, Mourinho il più grande tra noi. Juve? Non so nulla"

Fcinternews.it SPORT

"Tempo fa lessi un’intervista a Viggo Mortensen: “La cosa migliore per un attore - disse - è essere flessibile, perché ogni regista è diverso e ogni ruolo è diverso”. Trovo che sia perfettamente adattabile a chi fa calcio. È finita l’epoca degli integralismi. Nei novanta io posso difendere a 3, passare al 4-4-2, al 4-5-1. L’avversario e l’andamento della partita non si possono trascurare". Lo dice Carlo Ancelotti nell'intervista concessa al Corriere dello Sport . (Fcinternews.it)

Su altre testate

foto di Federico Titone TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Ancelotti prosegue: «L’ho avuto per due anni ma non ci sono stati problemi; anzi, è stato lui a risolvermeli. Ancelotti, come si gestisce Ronaldo. L’allenatore di Reggiolo ha commentato l’esclusione di CR7 agli ottavi di finale: «La sua esclusione? (Calcio In Pillole)

EVOLUZIONE L'allenatore del Real Madrid analizza il torneo in Qatar in un'intervista al Corriere dello Sport, parla dei suoi giocatori ma non solo. (Calciomercato.com)

Fino a poco tempo fa era difficilissimo che rivedessi sistema di gioco e strategia durante la partita. Difesa e contropiede? Sono attualissimi" ROMA (ITALPRESS) - "Se sono cambiato? Certo che sono cambiato. (Tiscali)

«Se sono cambiato? Certo che sono cambiato. Sono più elastico. Fino a poco tempo fa era difficilissimo che rivedessi sistema di gioco e strategia durante la partita. L’aumento delle informazioni, degli interscambi, dell’organizzazione degli avversari mi ha spinto a questo. (Fantacalcio ®)

Carlo, ex tecnico dial Real Madrid, ha parlato così al Corriere dello Sport: "La sua last dance? Non lo so, lui probabilmente si sente ancora vent’anni perché sta bene, dal corpo ha le risposte che cerca. (ilBianconero)