COD Modern Warfare: la nuova patch genera problemi

Infinity Ward sta ancora una volta attirando le ire della community di COD Modern Warfare.

L’aggiornamento come ben sappiamo ha portato all’aggiunta di una balestra e cinque slot extra, nonostante il suo peso eccessivo.

Dopo circa un mese di attesa, i giocatori del titolo hanno potuto installare la patch 1.03.

Vi siete trovati davanti anche voi il problema della corruzione dei file di gioco?

Vi ricordiamo che potete seguire le nostre pagine per ulteriori novità e informazioni riguardante COD Modern Warfare. (Tom's Hardware Italia)

Su altre testate

L’aggiornamento dalle dimensioni superiori ai 12 gb su console (circa 48 gb su PC) introduce alcune novità interessanti che andremo ora ad analizzare. Durante la serata di ieri, Infinity Ward ha rilasciato una nuova patch per il suo Call of Duty: Modern Warfare. (Naturalborngamers.it)

Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4. Ecco, è quello che è successo ad alcuni giocatori una volta che hanno installato la recente patch pubblicata da Infinity Ward (Eurogamer.it)

Il primo grande aggiornamento rilasciato per COD Modern Warfare dopo circa un mese è stato aggiunto durante la scorsa notte. Activision ha da subito informati i giocatori di essere già al lavoro su una nuova patch che andrà a risolvere questo grave problema. (Tom's Hardware Italia)

Il bug faceva comparire un messaggio ai giocatori di Call of Duty: Modern Warfare che avvisava della presenza di dati corrotti e chiedeva di resettare le statistiche per poter continuare. Gli sviluppatori avevano provato ad avvertire gli utenti di non scegliere nulla e chiudere il gioco in attesa del fix, ma chi ha acconsentito all'azzeramento non potrà purtroppo riavere indietro le proprie stat. (Multiplayer.it)

Si tratta di un errore di gioco che domina l’ultimo aggiornamento di Call of Duty: Modern Warfare e che non ha mancato di gettare nel panico i giocatori che, accedendo subito dopo aver abilitato la patch, si sono ritrovati davanti una schermata a dir poco singolare. (Money.it)

Da notare che alcuni cambiamenti sono anche positivi, ma i giocatori di Call of Duty: Modern Warfare vorrebbero sapere in anticipo cosa aspettarsi, così da adeguare le loro tattiche. Come saprete, l'aggiornamento 1.13 di Call of Duty: Modern Warfare è davvero massiccio, nonostante sulla carta non porti grossi cambiamenti, a parte l'aggiunta di una balestra e di alcuni slot di equipaggiamento. (Multiplayer.it)