iPhone 12: un nuovo report suggerisce memoria RAM fino a 6 GB

Nel dettaglio avremo due iPhone 12, uno con display da 5.4 pollici e uno con display da 6.1 pollici.

Entrambi saranno dotati di doppia fotocamera e avranno una memoria RAM da 4 GB.

Questi saranno dotati di una tripla fotocamera con sensore di rilevamento 3D e avranno una memoria RAM da 6 GB.

Dopodiché avremo ben due iPhone 12 Pro, uno con display da 6.1 pollici e uno con display da 6.7 pollici.

Un recente report pubblicato da UBS vede ben 4 iPhone 12 debuttare il prossimo settembre. (Focustech.it)

Su altri media

Si tratta di un bel salto dai 4GB di iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max, un upgrade del 50% che potrebbe senz’altro influire molto sulle performance. Questo è ciò che sostengono gli analisti di UBS Timothy Arcuri e Munjal Shah, che, in una ricerca individuata da MacRumors, sostengono che la versione da 6.7 pollici di iPhone 12 (che probabilmente si chiamerà iPhone 12 Pro Max) e uno dei modelli da 6.1 pollici (probabilmente chiamato iPhone 12 Pro) avranno ben 6GB di RAM. (Techradar)

L'FBI vuole la backdoor governativa, Apple spiega che è un rischio per tutti, e Trump twitta che sono degli ingrati. Trump contro Apple per la backdoor su iPhone. Di Giacomo Martiradonna mercoledì 15 gennaio 2020. (Melablog)

I suoi due iPhone sono bloccati con codici di accesso sconosciuti e crittografati. Si è totalmente opposta alla richiesta dell’FBI di aprire le “porte” nei due iPhone del killer. (Key4biz)

Tags: Apple, iPhone, Trump "Aiutiamo Apple costantemente sul commercio e su molte altre questioni, eppure loro si rifiutano di sbloccare i telefoni utilizzati da assassini, spacciatori e altri violenti criminali", scrive il presidente Usa in un tweet pubblicato stanotte. (RTL 102.5)

President Donald Trump on Friday criticized Apple CEO Tim Cook for removing the iPhone home button, which was removed in new models starting in 2017. On Friday afternoon, the US president fired off a tweet that slammed the technology executive over Apple's decision in 2017 to ditch the physical home button on the front of new models of the iPhone. (Business Insider)

Secondo gli analisti di UBS Timothy Arcuri e Munjal Shah tutti e quattro gli iPhone saranno dotati di display OLED, mentre tutti gli altri dettagli tecnici e le funzionalità varieranno in base al modello. (OutOfBit)