Cessione Sampdoria, Vidal: siamo al momento decisivo…

ClubDoria46.it SPORT

Di Matteo Palmisano La cessione della Sampdoria potrebbe concretizzarsi in tempi brevi: Gianluca Vidal ha parlato di momenti decisivi, mentre si aspettano i soldi di Al Thani La Sampdoria si prepara a entrare in un mese molto importante. La cessione occuperà il mondo blucerchiato, in attesa di un nuovo proprietario che possa risollevarla da una situazione economico-finanziaria molto difficile. Negli ultimi giorni, dopo il summit di Ginevra, ci sono stati i passi avanti, definiti decisivi da Francesco Di Silvio, per il gruppo dello sceicco Khalid Faleh Al Thani, che entro due giorni dovrebbe depositare i primi 20 milioni sul conto escrow. (ClubDoria46.it)

La notizia riportata su altri giornali

l Bologna ritornerà ad allenarsi all’inizio della prossima settimana, secondo alle norme stabilite dal club, gli Emiliani dovrebbero rimanere nel loro campo di allenamento per tutto il mese di Dicembre. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)

La Fc Alghero, dopo quattro giornate, guida la classifica del girone F a punteggio pieno (12 punti), in compagnia del Centro Storico Sassari. (Sardegna Reporter)

Gianluca Vialli e Roberto Mancini saranno a Genova in occasione della presentazione del film “La Bella Stagione”: i tifosi sperano in una dichiarazione (Samp News 24)

Tifosi in attesa di novità per quanto riguarda il futuro del club. Emergono nuove indiscrezioni riguardo il gruppo pronto ad acquistare la società italiana. Serie A: arriva il nuovo presidente, i dettagli (CalcioMercato24.com)

Si terrà domani pomeriggio, alle ore 15.30 presso la sala consiliare “Mons. La rassegna organizzata da Music Art Service di Tonino Sirianni,si terrà dal 02 al 30 dicembre presso il teatro comunale Politeama, F. (Corriere di Lamezia)

Voci, smentite, conferme. Sono giorni decisivi per la cessione della Sampdoria, divisa tra la certezza del gruppo dello sceicco Khalid Faleh Al Thani e i fondi americani che continuano nel loro studio dei conti, con la novità della possibile presenza di James Pallotta con l’aiuto e il consiglio di Franco Baldini. (ClubDoria46.it)