Toro Capital, Servetti avvisa il Casale: «Andrò alla Sampdoria»

Samp News 24 SPORT

Dopo le due scalate fallite a Torino e Salernitana, Servetti è pronto ad entrare alla Sampdoria: l’indiscrezione dopo il summit di Ginevra Simone Servetti, rappresentante della Console&Partners nonché amministratore della Toro Capital, farà parte della Sampdoria del futuro. A quanto riporta Il Secolo XIX, il proprietario del Casale Calcio (in forte crisi finanziaria) ha iniziato a far circolare questa informazione da dopo il meeting di Ginevra con Francesco Di Silvio, Imad Aounallah e Mehdi Hani. (Samp News 24)

Ne parlano anche altri media

Di Matteo Palmisano Retroscena sulla cessione della Sampdoria: al summit di Ginevra per l’acquisto del club blucerchiato c’era anche Simone Servetti, ad di Toro Capital, che si vede già con un futuro a Genova (ClubDoria46.it)

Su Thiago Motta:. “Motta è stato scelto nella lista di papabili dove c’erano anche De Zerbi e Ranieri. Sul Mercato:. “Cercheremo di sfoltire in alcune pedine per poi migliorare col mercato e dare una mano a Motta (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)

Fc Alghero di scena sul campo del Turalva Calcio - Dopo la pausa, in concomitanza con l'inizio dei campionati del mondo di calcio, la Fc Alghero ritorna in campo, per la quinta giornata del campionato di calcio Terza Categoria, e sarà impegnata, questo sabato 26 novembre, sul campo del Turalva Calcio. (Sardegna Reporter)

Gianluca Vialli e Roberto Mancini saranno a Genova in occasione della presentazione del film “La Bella Stagione”: i tifosi sperano in una dichiarazione (Samp News 24)

Serie A: arriva il nuovo presidente, i dettagli Tifosi in attesa di novità per quanto riguarda il futuro del club. Emergono nuove indiscrezioni riguardo il gruppo pronto ad acquistare la società italiana. (CalcioMercato24.com)

Un ricco cartellone che spazia dal cabaret, alla musica al teatro, lasciando che la suggestività dell’arte scenica sia occasione di incontro umano e riscoperta di ogni angolo cittadino Si terrà domani pomeriggio, alle ore 15.30 presso la sala consiliare “Mons. (Corriere di Lamezia)