Cessione Sampdoria, Di Silvio: trattativa chiusa con Al Thani

ClubDoria46.it SPORT

Di Matteo Palmisano Francesco Di Silvio ha confermato la chiusura della trattativa per la cessione della Sampdoria allo sceicco Khalid Faleh Al Thani Francesco Di Silvio è tornato a parlare dopo il summit a Ginevra. L’intermediario italiano dello sceicco Khalid Faleh Al Thani ha confermato, al Secolo XIX, che la trattativa per l’acquisto della Sampdoria è chiusa. Il lungo tira e molla con il gruppo dell’emiro, dunque, sarebbe finalmente giunto alla conclusione. (ClubDoria46.it)

Ne parlano anche altri media

Sul Mercato:. “Cercheremo di sfoltire in alcune pedine per poi migliorare col mercato e dare una mano a Motta Su Thiago Motta:. “Motta è stato scelto nella lista di papabili dove c’erano anche De Zerbi e Ranieri. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)

Di Matteo Palmisano Voci, smentite, conferme. Sono giorni decisivi per la cessione della Sampdoria, divisa tra la certezza del gruppo dello sceicco Khalid Faleh Al Thani e i fondi americani che continuano nel loro studio dei conti, con la novità della possibile presenza di James Pallotta con l’aiuto e il consiglio di Franco Baldini. (ClubDoria46.it)

Domenica 27 novembre ai Magazzini del Cotone di Genova sarà proiettata la pellicola di Marco Ponti dedicata alla Sampdoria: “La Bella Stagione“. Ospiti Gianluca Vialli e Roberto Mancini, ma non solo. Ci saranno anche l’attuale presidente Marco Lanna e tanti altri ex calciatori dello Scudetto. (Samp News 24)

La Fc Alghero, dopo quattro giornate, guida la classifica del girone F a punteggio pieno (12 punti), in compagnia del Centro Storico Sassari. (Sardegna Reporter)

Tifosi in attesa di novità per quanto riguarda il futuro del club. Emergono nuove indiscrezioni riguardo il gruppo pronto ad acquistare la società italiana. Serie A: arriva il nuovo presidente, i dettagli (CalcioMercato24.com)

La rassegna organizzata da Music Art Service di Tonino Sirianni,si terrà dal 02 al 30 dicembre presso il teatro comunale Politeama, F. Si terrà domani pomeriggio, alle ore 15.30 presso la sala consiliare “Mons. (Corriere di Lamezia)