MotoGP Silverstone, Johann Zarco: "Contento per la pole. Andare forte mi fa piacere"

MotoGP Silverstone, Johann Zarco: Contento per la pole. Andare forte mi fa piacere
La Gazzetta dello Sport SPORT

Miller: "La pista è molto lunga". Johann Zarco contento per il primo posto nelle qualifiche della MotoGP di Silverstone.

Il pilota francese il migliore in qualifica al GP di Silverstone: "Sono molto contento per la pole.

Da venerdì il team sta lavorando molto bene, però per la gara vorrei migliorare il mio margine.

Intervistato da Sky Sport dichiara: " Sono molto contento per la prima fila.

Stiamo lavorando molto bene e i risultati si vedono

(La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Sono cose che non si dovrebbero vedere in MotoGP". La direzione gara ha penalizzato di tre posizioni Stefan Bradl per aver ostacolato Bezzecchi al termine del Q1. Marco Bezzecchi è stato protagonista di un sabato super in quel di Silverstone . (Sky Sport)

Ha fatto anche troppo oggi per le sue condizioni dopo l’incidente e seguirlo in quel giro nelle qualifiche è stato davvero emozionante. Nei fatti, questa situazione potrebbe aiutare i diretti rivali in classifica generale di Espargaró, in primis il leader del campionato Fabio Quartararo (OA Sport)

Me la posso giocare, ma molto dipende dal LLP”. Si dice che si perda meno di un secondo: sei d’accordo? Nel LLP si perde più di un secondo: non voglio rischiare una caduta, un paio di decimi non fanno la differenza. (Moto.it)

MotoGP, Aleix Espargarò a rischio: contusione bilaterale, notte di speranza

La cronaca in 5 momenti chiave. - All’inizio delle FP4 Aleix Espargaro è vittima di un brutto highside, probabilmente causato dalla gomma troppo fredda. Griglia di partenza. LA CLASSIFICA: Zarco, Viñales, Miller, Quartararo, Bagnaia, A. (Eurosport IT)

Un highside a tutta velocità, la paura, il dolore. Il sabato di Silverstone, per Aleix Espargaró, ha riservato emozioni contrastanti. (FormulaPassion.it)

Stringe i denti, fa adattare gli stivali per avere una calzata più confortevole, scende in pista per il Q2 della MotoGP. Aleix Espargarò eroe del giorno. (Corse di Moto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr