Opel Insignia GSi, l’ammiraglia tutta muscoli

la Repubblica ECONOMIA

La versione GSi resta il modello di punta della gamma ed è divertente da guidare come una vera sportiva”, ha dichiarato Michael Lohscheller, CEO di Opel.

In modalità 4×4, due frizioni sostituiscono il tradizionale differenziale posteriore e trasferiscono la potenza a ciascuna ruota in ogni situazione di guida.

orpresa: la nuova Opel Insignia debutterà in anteprima mondiale al Salone dell’Automobile di Bruxelles (dal 9 al 19 gennaio) e sarà ordinabile in Italia dalla fine di febbraio. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

“Sono costantemente in movimento – spiega Silvio De Rossi – Passo più tempo seduto davanti a un volante, che alla mia scrivania. Il viaggio insieme è cominciato a maggio con Opel Grandland X per poi proseguire a bordo di Crossland X nel corso dell’estate. (Engage)

DEK:[3405142] Per visionare l'ampia gallery fotografica, circa 50 foto e filmati in alta definizione oltre alla scheda tecnica del veicolo, visita il nostro sito www. ---------------------------------------------------------------------- OPEL VIVARO 29 1.6 BITURBO S&S EcoFLEX PL-TN COMBI, 9 POSTI, AZIENDALE CON CHILOMETRI CERTIFICATI. (Automoto.it)

Opel Insignia GSi: più tecnologica. L’aggiornamento ha riguardato anche infotainment e sistemi di ausilio alla guida. Al top c’è il duemila da 230 cv e 350 Nm di coppia massima che spinge la Opel Insignia GSi. (Quotidiano Motori)

Auto per famiglia (che non esclude l'interesse da parte delle aziende) la nuova Corsa trova, secondo noi, l'equilibrio perfetto, per prestazioni e prezzo, con il motore da 100 cv, cambio automatico e allestimento Elegance (19.750 euro). (ilGiornale.it)

Opel, celebre marchio automobilistico che fa parte del gruppo francese PSA, avrebbe in programma di tagliare fino a 4.100 posti di lavoro. Opel avrebbe in programma di tagliare fino a 4.100 posti di lavoro nei prossimi anni. (InvestireOggi.it)

Ciò renderà la nuova Opel Corsa-e l’elettrica accessibile a tutti. Il bonus ambientale per Opel Corsa-e vale fino a 6.000 euro. Opel Corsa-e sarà consegnata ai clienti nella primavera del 2020 e rientra nell’elenco dei veicoli elettrici beneficiari dell’Ecobonus del Ministero dello Sviluppo Economico (MISE). (Electric Motor News)