Problemi per Xiaomi Mi 11 Lite: il display diventa "verde"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il problema del display verde colpisce anche il pannello AMOLED di Xiaomi Mi 11 Lite: ecco cosa sta succedendo. Lanciato in Europa e in Italia a fine marzo, il dispositivo ha debuttato sia in versione 4G che 5G, in modo da adattarsi alle esigenze di ognuno.

Stando a varie segnalazioni da Reddit Xiaomi Mi 11 Lite soffre di un problema ormai tristemente noto ai Mi Fan: il display AMOLED del dispositivo diventa verde e sono presenti varie macchie e flash. (GizChina.it )

Se ne è parlato anche su altre testate

Solo di recente l’azienda ci ha riprovato, realizzando Surge C1, un chip specifico per il processamento delle immagini implementato nel suo primo pieghevole, Mi Mix Fold. Finora, l’unico processore realizzato in autonomia da Xiaomi è stato Surge S1, introdotto nel 2017 e dedicato completamente all’uso sugli smartphone della casa. (Libero Tecnologia)

The post Motorola Moto G100: 130€ di sconto su questo gioiellino appeared first on Punto Informatico. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

Xiaomi ha integrato per la prima volta un allarme per i terremoti nella sua ROM MIUI personalizzata nel 2010. Xiaomi utilizzerá nuovi sensori AI per sviluppare la funzione. Questa tecnologia non solo consente di risparmiare il costo del monitoraggio dei terremoti, ma aumenta anche notevolmente il numero di monitoraggi. (Tecnoandroid)

Conoscendo Xiaomi, potrebbe mai essere il “solo” comparto sportivo, tutto quello che questo dispositivo è in grado offrirti? Xiaomi Mi Band 6 è unico. (Telefonino.net)

La MIUI 12.5 su Xiaomi Mi 11 Lite 5G sta arrivando anche in Europa. Xiaomi Mi 11 Lite 5G si sta aggiornando alla MIUI 12.5 proprio in questo momento. Dopo che l’aggiornamento era arrivato a fine maggio sul suo predecessore, adesso si sta diffondendo anche su Mi 11 Lite 5G. (XiaomiToday.it)

Intanto Xiaomi Mi Pad 5 – o meglio, la sua incarnazione top – è stata finalmente certificata in patria con la sigla M2105K81C. Alla luce di tutto ciò infatti, è stato realizzato un video di Xiaomi Mi Pad 5 allo stesso tempo realistico ma anche poco probabile. (GizChina.it )