Koulibaly, il futuro è un rebus. I bookmaker non credono all'addio

Koulibaly, il futuro è un rebus. I bookmaker non credono all'addio
AreaNapoli.it SPORT

Un vero e proprio rebus quello che riguarda il senegalese con i betting analyst di Olybet.it che quotano l’addio di Koulibaly a 3,40 volte la posta, un valore che fa propendere per la permanenza senza però blindare del tutto il difensore.

Le offerte arrivate per il difensore, però, non soddisfano il presidente Aurelio De Laurentiis che non sembra avere nessuna intenzione di cedere il proprio gioiello. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Il club parigino continua a seguire il senegalese e non è da escludere un nuovo assalto I top club europei seguono ormai da anni Kalidou Koulibaly. (Calciomercato.com)

slitta l’esordio di Sergio Ramos: non convocato per l’amichevole con l’Augsburg. by Alessandro Amoruso. Sergio Ramos, Real Madrid - Foto Ruben Ortega - CC-BY-SA-4.0. Secondo quanto riportato da L’Equipe, bisognerà pazientare prima di vedere Sergio Ramos in campo con la maglia del Paris Saint-Germain: l’ex Real Madrid. (Sportface.it)

L'edizione odierna del quotidiano Tuttosport, inoltre, ha fatto sapere che il club parigino è in contatto con l'entourage del difensore senegalese, che ha comunque un contratto in scadenza tra due stagioni col Napoli. (SpazioNapoli)

Dalla Francia - Il Psg dopo Ramos vuole anche Koulibaly: ha già incontrato l'agente, le ultime

Un messaggio chiaro: l’allenatore, potendo, farebbe qualsiasi cosa per trattenere KK, che considera un perno insostituibile della sua difesa e del quale decanta le lodi con lo staff. Il Mattino fa il punto sul difensore senegalese del Napoli, che il tecnico toscano ha sempre schierato come titolare in qualsiasi esercitazione. (Tutto Napoli)

Nel caso non arrivi la giusta offerta dall’estero (PSG in prima fila), secondo Repubblica, edizione Napoli, l’intenzione del club azzurro sarebbe quella di arrivare a un’intesa per prolungare il contratto oltre l’attuale scadenza (2023) e in questo modo spalmare l’ingaggio di Koulibaly, che resta alto per i parametri fissati da ADL (TUTTO mercato WEB)

Dalla Francia, i giornalisti di FootMercato fanno sapere che il club parigino ha intenzione di acquistare un altro centrale e il primo nome è quello di Kalidou Koulibaly. Non è vero che il Psg ha smesso di pensare a nuovi difensori dopo l'arrivo di Sergio Ramos. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr