Massimo Galli: «Basta tv, faccio a meno delle interviste: ho da lavorare e studiare»

Il Messaggero INTERNO

Effetti positivi nel breve, poi aumento. STATI UNITI Stati uniti, 100 milioni di persone vaccinate. Anche tra virologi c'è stato e c'è dibattito tra chi è più aperturista o chiusurista, ma nessuno di loro ha messo in dubbio il #vaccino.

Se non emergono fatti straordinari nuovi preferisco fare a meno non solo di andare in televisione ma anche di rilasciare interviste».

L'infettivologo Massimo Galli si ferma: «Basta tv. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

La moglie Jyoti Tiwari ha postato sul suo profilo Instagram un video in cui l'attore, a poche ore dalla morte, critica la qualità delle cure mediche ricevute. "Arrivano dopo un'ora o più, e in qualche modo devi farcela in loro assenza" (La7)

Continuerò ad allenarmi durante l’estate e penso che rientrare per il pre-campionato del Liverpool possa essere un obiettivo realistico. "Sono dispiaciuto di non rappresentare la mia nazionale, ma le cose sono andate così e devo accettarlo". (CIP)

Se già negli ultimi anni l’attività di pesca nel Mediterraneo, a discapito del comparto e del suo indotto si è ridotta sensibilmente, non possiamo cedere agli attacchi di altre nazioni ed alla mancata incisività del nostro governo, si sancirebbe la fine. (pesceinrete.com)

Zangrillo aveva detto: “Cari signori giornalisti, questa mattina il Pronto Soccorso Covid 19 del San Raffaele è vuoto. (Virgilio Notizie)

È il vello delle pecore che, lentamente, si muovono spronate dall’abbaio dei cani e che, lo scorso 30 aprile, hanno dato vita alle immagini spettacolari della transumanza sul passo tra Treviso e Belluno. (La7)

Galli: «Basta parlare di coprifuoco». Il primario del Sacco non ne vuole più sapere di discutere sulle ipotesi di coprifuoco, al punto che è «uno dei motivi per cui non voglio più venire a parlare e che non voglio più parlare di quella parola», spiega. (Open)