Dichiarazione IMU 2021: scadenza e istruzioni

Dichiarazione IMU 2021: scadenza e istruzioni
Money.it ECONOMIA

Quando è obbligatoria. C’è non poca confusione sui casi in cui è obbligatorio presentare la dichiarazione IMU 2021

Dichiarazione IMU 2021: scadenza e istruzioni. Come sopra indicato, la scadenza per l’invio della dichiarazione IMU è fissata al 30 giugno 2021.

Dichiarazione IMU 2021, scadenza il 30 giugno per l’invio del modello al Comune.

Modello dichiarazione IMU in pdf Scarica il modulo per la dichiarazione IMU 2021. (Money.it)

Ne parlano anche altre testate

Condizioni necessarie per accedere al beneficio sono: che il contratto sia registrato e che il comodante possieda un solo immobile in Italia e risieda anagraficamente nonché dimori abitualmente nello stesso Comune in cui è situato l'immobile concesso in comodato. (RovigoOggi.it)

La comunicazione di Hermes Servizi Metropolitani sul termine di pagamento in acconto dell’IMU 2021. scade il termine per il pagamento in acconto dell’IMU 2021. (CityNow)

Potrai disiscriverti quando vorrai e non comunicheremo mai a nessuno il tuo indirizzo e-mail. Leggi anche IMU 2021: acconto entro il 16 giugno, calcolo dell'imposta e termini di versamento (Fiscoetasse)

IMU e TARI 2021, sconto residenti all’estero: requisiti stringenti per i pensionati

Poi c’è l’agevolazione del 4 per mille per immobili soggetti a procedura di sfratto abitativo per morosità". L’obbligo tributario coincide con varie situazioni, anche di protesta dei proprietari di immobili, come evidenzia l’avvocato Paolo Mercuri, presidente dell’Ape, associazione proprietà edilizia di Rovigo. (il Resto del Carlino)

Il Ministero dell’Economia delle Finanze ha pubblicato la risoluzione n. 5 dell’11 giugno 2021 con cui ha fornito chiarimenti in merito all’applicazione dell’IMU e della TARI agli immobili posseduti in Italia a titolo di proprietà o usufrutto da soggetti non residenti nel territorio dello Stato che siano titolari di pensione maturata in regime di convenzione internazionale con l'Italia, residenti in uno Stato di assicurazione diverso dall'Italia. (Ipsoa)

IMU e TARI 2021, sconto per i residenti all’estero: il MEF fa il punto sui requisiti previsti per i pensionati. Sconto IMU e TARI 2021 per i pensionati in regime di totalizzazione internazionale. Un aspetto centrale della nuova agevolazione prevista a partire dal 2021 riguarda la tipologia di pensione che consente di accedervi (Informazione Fiscale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr