REPUBBLICA - Navas, possibile una buonuscita dal PSG e un contratto biennale con il Napoli

Napoli Magazine SPORT

I due affari sono slegati, ma sicuramente i club stanno pure cercando una formula sul 35enne numero uno del Costarica, chiuso da Donnarumma in Francia.

Navas, possibile una buonuscita dal PSG e un contratto biennale con il Napoli. NAPOLI - Secondo quanto riportato da La Repubblica, il Napoli insiste per Keylor Navas, portiere del PSG: "Il favorito, al momento, è Keylor Navas.

L’accordo è ad un passo. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Kepa consentirebbe al Napoli di continuare nella tradizione della scuola latina dei portieri, una tradizione iniziata con Reina, protagonista in campo e nello spogliatoio dell’era Sarri, della stagione dei 91 punti. (Metropolisweb)

Complice l'operazione Fabian Ruiz-Psg, gli azzurri ne approfitteranno per parlare con i francesi di Keylor Navas Nuovo portiere Napoli: Navas più di Kepa. Come scrive Sky Sport, ad oggi è più Navas che Kepa per il nuovo portiere del Napoli. (CalcioNapoli24)

Il club azzurro è pronto ad una vera rivoluzione tra i pali, ma deve accelerare per chiudere una delle due trattative. Non solo Kepa, il Napoli non molla la presa anche per Keylor Navas. (CalcioNapoli24)

In casa Napoli il rebus portieri non si è ancora risolto. I due nomi in pole restano Navas e Kepa , rispettivamente di proprietà di PSG e Chelsea . (CalcioNapoli1926.it)

Se il Paris paga il 50%, l'affare può essere chiuso in prestito", scrive l'esperto di mercato Nicolò Schira su Twitter È l'obiettivo principale del Napoli come nuovo portiere, anche se il suo stipendio è troppo alto. (Napoli Magazine)

Romano: "Napoli, non c'è l'accordo per Kepa, continuano i colloqui per Navas". "Il Napoli sta ancora lavorando per ingaggiare un nuovo portiere. Il secondo portiere sarà Salvatore Sirigu", scrive su Twitter il giornalista Fabrizio Romano (Napoli Magazine)