Croazia-Repubblica Ceca 1-1. Perisic&C a rischio eliminazione. Schick capocannoniere di Euro2020

TUTTO mercato WEB SPORT

Croazia-Repubblica Ceca 1-1.

Poi dopo il gol abbiamo giocato meglio.

Schick capocannoniere di Euro2020. vedi letture. 00.42 Croazia-Rep.Ceca (BARGE). Finisce in parità 1-1 lo scontro di Glasgow tra Croazia e Repubblica Ceca.

Siamo in difficoltà, siamo stati meglio dopo il primo tempo, ma non è stato sufficiente per la nostra vittoria

Il gol di Perisic dopo il rigore realizzato dall’ex Roma Patrik Schick evita la seconda sconfitta consecutiva, ma non evita lo spettro di una eliminazione anticipata per i vice campioni del Mondo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

(dall’87’ Brozovic sv). Croazia-Repubblica Ceca 1-1, le pagelle: Schick non tradisce. (TUTTO mercato WEB)

Zlatko Dalic, ct della Nazionale croata, ha spiegato in conferenza stampa l'andamento e quelle che sono state le sue scelte tattiche nel corso della partita pareggiata contro la Repubblica Ceca: "Abbiamo mostrato due facce. (Fcinternews.it)

La sfida si accende quando Dejan Lovren stende in area Patrick Schick, e l'attaccante dal dischetto segna la sua terza rete personale nel torneo. La partita in pillole. Patrik Schick porta in vantaggio la Repubblica Ceca dal dischetto Getty Images. (UEFA.com)

La grande prestazione dell’esterno croato in Euro 2020 potrebbero fungere da assist al mercato dell’Inter, nell’ambito della riduzione dei costi di gestione. PRESTAZIONE MAIUSCOLA – Ivan Perisic è solo l’ultimo dei calciatori dell’Inter che si stanno distinguendo in positivo in questo Europeo. (Inter-News)

Il centrocampista gialloblù è entrato solo nei minuti finale nella seconda giornata di Euro 2020. E’ terminata 1-1 la gara tra Repubblica Ceca e Croazia, seconda giornata del gruppo D di Euro 2020. Il del definitivo 1-1 lo ha segnato Ivan Perisic. (Calcio Hellas)

La svolta arriva però con la review al Var di una gomitata di Lovren su Schick su azione d’angolo: l’arbitro Del Cerro Grande la ritiene volontaria e assegna il rigore. C’è tanta Repubblica Ceca, fin da subito. (Corriere della Sera)