Borse in cauto rialzo senza Wall Street, giù Telecom

Borse in cauto rialzo senza Wall Street, giù Telecom
Più informazioni:
Rai News ECONOMIA

Borse in cauto rialzo senza Wall Street, giù Telecom. Condividi. di Sabrina Manfroi Seduta mista in Europa dove prevale il segno positivo con l'eccezione di Milano che chiude poco sotto la parità.Oggi Wall Street è chiusa per festività, le borse europee si muovono con cautela.

Lo spread Btp/Bund si è mantenuto stabile, 130 punti base, all'1,06% il rendimento del decennale

Intanto, la Bce ha reso note le minute dell'ultima riunione di ottobre: serve ancora una politica accomodante, anche se "nel 2022, l'inflazione impiegherà più tempo per scendere, rispetto a quanto precedentemente previsto". (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Euro / Dollaro USA continua la seduta sui livelli della vigilia, riportando una variazione pari a +0,15%. Secondo un report Bankitalia, nel 2020 sono state chiuse, ovvero eliminate dai bilanci, sofferenze per circa 25 miliardi di euro. (Il Messaggero)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Tokyo ha chiuso in rialzo dello 0,67%; positiva anche Hong Kong mentre scendono le Borse della Cina continentale Mentre continua l'altalena di Telecom Italia, che dopo il nuovo forte balzo di ieri apre in netto calo, di oltre il 2%, poi risale rapidamente ed è ora tra le migliori del listino con un +1,69%. (Rai News)

Sui livelli della vigilia Borsa Italiana - Economia e Finanza - Repubblica.it

Il prolungamento dell’orario permetterà di reagire in serata a quanto accade sul mercato americano e di beneficiare dei vantaggi del trading. Si conferma sugli scudi Enel, dopo la presentazione del piano 2022-2024 di ieri e l’annuncio dello scorporo di EnelX, società dedicata alla mobilità elettrica. (FIRSTonline)

La moneta unica vale al momento 1,1249 dollari Apertura debole per le borse europee, continua la corsa del dollaro. Condividi. Milano. di Chiara RancatiApertura debole per le Borse europee. (Rai News)

I volumi sono comunque minori del solito, mancando il faro dioggi per la festività del Ringraziamento, e aperta in regime ridotto domani. L'assemblea di ha approvato il cambio del nome in MFE-MediaForEurope. (Finanza Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr