Belec, Di Tacchio e Djuric, salutano tre protagonisti della promozione in Serie A

SalernitanaNews.it SPORT

Prima Belec, poi Di Tacchio e Djuric: nell’arco di una settimana la Salernitana ha salutato tre calciatori, tutti protagonisti della cavalcata che lo scorso anno ha riportato l’ippocampo in Serie A.

In settimana ha salutato anche Francesco Di Tacchio, promesso sposo della Ternana (clicca qui per leggere l’articolo).

Lascia Salerno dopo sessanta partite tra cadetteria e Serie A, con un bilancio di ottantaquattro gol subiti e diciannove clean sheet

Djuric è stato un simbolo dell’ippocampo nelle ultime due stagioni: prima i 5 gol ed i 3 assist decisivi nella corsa alla promozione in Serie A targata Castori, poi un campionato da vero leader in massima serie. (SalernitanaNews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Milan Djuric saluta Salerno. Spero che oltre al calciatore in campo, che può piacere o meno, sia arrivato ai tifosi l’uomo, l’impegno, la professionalità, perché i calciatori vanno e vengono ma l’ uomo resta. (SalernitanaNews.it)

Successivamente tornerà l’Almanacco del Giorno Dopo su Rai2 alle 19:50 Attualmente Drusilla Foer sta conducendo su Rai2, L’Almanacco del Giorno Dopo. (Tutto.TV)

Indosserà, a meno di colpi di scena, quella della Fiorentina, che gli ha proposto un biennale a cifre superiori a quelle della Salernitana. Milan Djuric saluta, ringrazia e cambia casacca. (tuttosalernitana.com)

Prima Belec, poi Di Tacchio e Djuric: nell’arco di una settimana la Salernitana ha salutato tre calciatori, tutti protagonisti della cavalcata che lo scorso anno ha riportato l’ippocampo in Serie A. In settimana ha salutato anche Francesco Di Tacchio, promesso sposo della Ternana (clicca qui per leggere l’articolo). (SalernitanaNews.it)

Secondo quanto raccolto da Violanews.com, l'attaccante della Salernitana non è un obiettivo della società viola, che resta al momento concentrata sulla chiusura della trattativa per Luka Jovic e non è interessata al bosniaco per ricoprire il ruolo di terza punta (tuttosalernitana.com)

Il giocatore di proprietà della Juventus (3 presenze nella stagione 2019-20), nella passata stagione fra Lecce e Perugia (5 gol) in Serie B, sarebbe il profilo ideale Allegri potrebbe anche decidere di tenerlo in rosa e valutarlo in ritiro come quarta o quinta punta. (corriereadriatico.it)