Djuric lascia la Salernitana: «Le cose si fanno in due»

ilmattino.it SPORT

Addio a Djuric, la Salernitana può sostituirlo con Brereton Diaz, 26 anni, cileno di origini inglesi, in forza al Blackburn.

Una lettera lunga 4 anni e 199 centimetri: Milan Djuric il gigante, il capitano dopo Di Tacchio e Ribery, saluta da leader e dice addio alla Salernitana.

La Salernitana aveva offerto biennale: 550mila euro a stagione, più 100mila di premio salvezza.

La Salernitana ha poi necessità di ricostruire la fascia sinistra

Il Cagliari per il brasiliano ha trovato l'accordo con la Salernitana: 8 milioni di euro. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

Milan Djuric saluta, ringrazia e cambia casacca. Un messaggio lungo e chiaro, in perfetto stile Djuric (Qui il messaggio). (tuttosalernitana.com)

Esperto attaccante bosniaco, 32enne, Djuric ha già salutato la Salernitana: adesso può diventare un giocatore gialloblù. C'erano tante squadre su Djuric nelle ultime ore, registrati l'interessamento del Genoa in Serie B ma anche un timido segnale dal Napoli. (Napoli Magazine)

“È arrivato il momento di salutare, ringraziare la città di Salerno da parte mia e di tutta la mia famiglia per l’affetto dimostrato in questi 4 anni” ha scritto su Instagram il centravanti bosniaco, ormai prossimo alla scadenza di contratto. (SalernitanaNews.it)

Successivamente tornerà l’Almanacco del Giorno Dopo su Rai2 alle 19:50 Dove seguire Drusilla Foer? (Tutto.TV)

Anche lui è stato un pilastro della Salernitana che ha riconquistato la massima serie dopo un’attesa durata ventitré anni. In settimana ha salutato anche Francesco Di Tacchio, promesso sposo della Ternana (clicca qui per leggere l’articolo). (SalernitanaNews.it)

Allegri potrebbe anche decidere di tenerlo in rosa e valutarlo in ritiro come quarta o quinta punta. L'attaccante di Ascoli, classe 1991, 9 gol in 27 presenze nell'ultima stagione, è pronto a firmare un contratto annuale con opzione per il secondo anno. (corriereadriatico.it)