Salernitana, il saluto di Djuric: «Visioni diverse, inevitabile questa soluzione»

Calcio News 24 SPORT

Lunga lettera dell’attaccante a tutto il popolo granata.

Milan Djuric saluta la Salernitana.

Lungo messaggio dell’attaccante dopo il divorzio dalla società campana. Milan Djuric si affida ai social per salutare la Salernitana, ormai sua ex squadra.

IL MESSAGGIO – «La mia priorità è stata sempre quella di continuare a Salerno come dimostrato in campo fino all’ultimo secondo che ho indossato la maglia granata, ho letto tante notizie false in queste settimane tra cui che io prendessi tempo per decidere ma invece molto semplicemente le cose si fanno in due e quando le visioni del presente e del futuro sono differenti è inevitabile trovare un altra soluzione. (Calcio News 24)

Su altri giornali

Dove seguire Drusilla Foer? Attualmente Drusilla Foer sta conducendo su Rai2, L’Almanacco del Giorno Dopo. (Tutto.TV)

Un messaggio lungo e chiaro, in perfetto stile Djuric (Qui il messaggio). Milan Djuric saluta, ringrazia e cambia casacca. (tuttosalernitana.com)

Allegri potrebbe anche decidere di tenerlo in rosa e valutarlo in ritiro come quarta o quinta punta. Il giocatore di proprietà della Juventus (3 presenze nella stagione 2019-20), nella passata stagione fra Lecce e Perugia (5 gol) in Serie B, sarebbe il profilo ideale (corriereadriatico.it)

Anche lui è stato un pilastro della Salernitana che ha riconquistato la massima serie dopo un’attesa durata ventitré anni. Prima Belec, poi Di Tacchio e Djuric: nell’arco di una settimana la Salernitana ha salutato tre calciatori, tutti protagonisti della cavalcata che lo scorso anno ha riportato l’ippocampo in Serie A. (SalernitanaNews.it)

Milan Djuric saluta Salerno. Spero che oltre al calciatore in campo, che può piacere o meno, sia arrivato ai tifosi l’uomo, l’impegno, la professionalità, perché i calciatori vanno e vengono ma l’ uomo resta. (SalernitanaNews.it)

Esperto attaccante bosniaco, 32enne, Djuric ha già salutato la Salernitana: adesso può diventare un giocatore gialloblù. Forte su di lui anche la presenza della Cremonese, ma alla fine l'ha spuntata l'Hellas Verona, che ha raggiunto l'accordo con il giocatore per un contratto triennale. (Napoli Magazine)