Milan e Fantacalcio, quando torna Maignan? Aggiornamento sui tempi di recupero

Milan e Fantacalcio, quando torna Maignan? Aggiornamento sui tempi di recupero
Fantacalcio.it SPORT

Milan, Maignan in campo già col Sassuolo?

Tatarusanu ultimamente lo sta facendo rimpiangere, anche per questo Maignan potrebbe tornare ben prima del previsto.

Così fosse, staremmo parlando di veri e propri tempi di recupero dimezzati: un'autentica magia sua e dello staff medico milanista.

Decisivi saranno i prossimi allenamenti: l'estremo difensore scalda i motori, il countdown per il suo rientro è ormai partito

La diagnosi iniziale parlava di almeno 10 settimane di stop, in realtà l'obiettivo del portiere e dello staff medico rossonero è di mettere alle spalle l'infortunio con ampio anticipo sulla tabella di marcia. (Fantacalcio.it)

Su altre testate

Milan, il lavoro odierno di Maignan: prima parte con gli altri portieri. L'estremo difensore francese ha avuto l'ok dai medici, ma comunque prima che torni titolare ci vorrà però ancora qualche allenamento: fondamentali saranno le sue sensazioni e soprattutto la certezza di un recupero avvenuto al 100%. (TUTTO mercato WEB)

Lo scrive il Corriere dello Sport, che si sofferma sul portiere rossonero alla luce delle ultime notizie filtrate da Milanello. Inizialmente, secondo il comunicato del Milan, il francese sarebbe dovuto rientrato dopo dieci settimane dall’intervento al polso, invece il suo ritorno in campo è vicinissimo (Milan News)

E in effetti dopo appena 6 settimane Maignan potrebbe già essere a disposizione per Milan-Sassuolo. Per puntare, con decisione, alla vittoria del titolo in Serie A, il Milan non può prescindere dal suo leader Maignan (Pianeta Milan)

Gazzetta - Maignan scalpitava già prima della gara di Firenze

Oltre a Romagnoli, già recuperato per l'Atletico Madrid, migliorano le condizioni di Fikayo Tomori (dopo il problema all'anca) e procede a passo spedito il recupero di Mike Maignan: i due saranno monitorati costantemente nei prossimi giorni per evitare rischi, ma proveranno ad essere a disposizione di Pioli già per domenica, quando il Milan affronterà il Sassuolo TENTATANO IL RECUPERO - Notizie positive arrivano invece dalla difesa. (Calciomercato.com)

Secondo quanto appreso da Milannews.it, sia Mike Maignan che Fikayo Tomori proveranno a recuperare per il match casalingo di domenica contro il Sassuolo: ogni giorno le loro condizioni verranno valutate dallo staff medico rossonero perchè non si vogliono correre rischi. (Milan News)

Il francese potrebbe tornare già domenica col Sassuolo o nella successiva gara con il Genoa. Il rientro di Maignan è sempre più vicino. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr