Accostato al Napoli nei mesi scorsi, Lamela lascia il Tottenham e vola in Spagna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Come riporta Sky Sports UK, biancorossi e biancocelesti sono pronti a chiudere un suggestivo scambio di giocatori.

L'esterno offensivo classe 2001 dovrebbe passare agli Spurs in cambio del cartellino del Coco e un conguaglio da 25 milioni di euro più bonus.

Erik Lamela al Siviglia, Bryan Gil al Tottenham.

Ricordiamo che Lamela era stato cercato anche dalla Fiorentina nei giorni scorsi

(Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I londinesi sono pronti quindi a svecchiare la rosa e dopo Gollini portano un altro giocatore giovane in rosa da regalare al neo allenatore Nuno Espirito Santo Lamela, invece, firmerà un triennale con il Siviglia dopo 8 anni di permanenza di Inghilterra. (Spazio Napoli)

Lamela, invece, firmerà un triennale con il Siviglia. Scambio tra gli spagnoli e gli Spurs, con questi ultimi che verseranno 25 milioni (oltre a Lamela) per assicurarsi l'esterno offensivo classe 2001. (GianlucaDiMarzio.com)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, Lamela vicino al Bologna: ecco com’è andata. Erik Lamela è pronto a salutare il Tottenham: il calciomercato lo riporta in Serie A? (Stop and Goal)

Trattativa ai dettagli e vicina alla chiusura. LO SCAMBIO - Dopo le esperienze in Italia con la Roma e gli otto anni in Premier League col Tottenham Lamela sbarca in Liga alla corte di ​Julen Lopetegui; percorso inverso per il classe 2001 Gil, anche lui esterno sinistro d'attacco come l'argentino, che lascerà per la prima volta la Spagna per diventare un nuovo giocatore del Tottenham (Calciomercato.com)

Invece per Bryan Gil il Tottenham ha messo sul piatto un quinquennale da 2,5 milioni a stagione. Lo scambio fra i club è oramai in dirittura d'arrivo, anche se mancano ancora circa 2 milioni fra l'offerta e la richiesta da 25 milioni più bonus degli andalusi per Gil. (TUTTO mercato WEB)

Niente Fiorentina dunque per El Coco che andrà invece a rimpinguare la nutrita colonia di argentini al Siviglia Invece per Bryan Gil il Tottenham ha messo sul piatto un quinquennale da 2,5 milioni a stagione. (TUTTO mercato WEB)