Accostato al Napoli nei mesi scorsi, Lamela lascia il Tottenham e vola in Spagna

Accostato al Napoli nei mesi scorsi, Lamela lascia il Tottenham e vola in Spagna
Per saperne di più:
Tutto Napoli SPORT

Come riporta Sky Sports UK, biancorossi e biancocelesti sono pronti a chiudere un suggestivo scambio di giocatori.

L'esterno offensivo classe 2001 dovrebbe passare agli Spurs in cambio del cartellino del Coco e un conguaglio da 25 milioni di euro più bonus.

Erik Lamela al Siviglia, Bryan Gil al Tottenham.

Ricordiamo che Lamela era stato cercato anche dalla Fiorentina nei giorni scorsi

(Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il fantasista argentino saluta quindi il Tottenham dopo 8 anni. Entrambi i giocatori si trasferiscono a titolo definitivo. (Fiorentina.it)

Gli Spurs verseranno nelle casse del club andaluso 25 milioni di euro per assicurarsi l’ala sinistra spagnola classe 2001, autore di 4 reti nella scorsa Liga. Sfuma la suggestione Erik Lamela per il Napoli (Spazio Napoli)

Invece per Bryan Gil il Tottenham ha messo sul piatto un quinquennale da 2,5 milioni a stagione. tmw Scambio Lamela-Gil fra Tottenham e Siviglia, ballano 2 milioni. vedi letture. Erik Lamela corre verso il Siviglia, Bryan Gil farà percorso inverso in direzione Tottenham. (TUTTO mercato WEB)

Lamela, niente Fiorentina. Va al Siviglia nello scambio con Bryan Gil

Trattativa ai dettagli e vicina alla chiusura. LO SCAMBIO - Dopo le esperienze in Italia con la Roma e gli otto anni in Premier League col Tottenham Lamela sbarca in Liga alla corte di ​Julen Lopetegui; percorso inverso per il classe 2001 Gil, anche lui esterno sinistro d'attacco come l'argentino, che lascerà per la prima volta la Spagna per diventare un nuovo giocatore del Tottenham (Calciomercato.com)

Scambio tra gli spagnoli e gli Spurs, con questi ultimi che verseranno 25 milioni (oltre a Lamela) per assicurarsi l'esterno offensivo classe 2001. Lamela addio al Tottenham. Il fantasista argentino saluta quindi il Tottenham dopo 8 anni. (GianlucaDiMarzio.com)

Il giocatore argentino, come riportato da Gianluca Di Marzio, è stato inserito come contropartita nell'affare che porterà a Londra il classe 2001 Bryan Gil. Al Siviglia anche 25 milioni di euro, per il giovanissimo esterno offensivo che va a svecchiare la rosa. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr