Tottenham, Lamela pedina di scambio per il gioiello del Siviglia: le cifre

Tottenham, Lamela pedina di scambio per il gioiello del Siviglia: le cifre
Approfondimenti:
CalcioToday.it SPORT

Si chiama Bryan Gil è di proprietà del Siviglia, ha solo 20 anni, e l’anno scorso ha giocato all’Eibar in prestito.

Lamela è pronto a cambiare maglia, lascerà il Tottenham, club che grazie all’argentino si assicurab un talento spagnolo.

Fabio Paratici è pronto a chiudere un’altra operazione per la sua nuova squadra: il Tottenham.

Per Lamela in questa finestra di mercato si era parlato anche di un possibile ritorno in Italia

LEGGI ANCHE –> Calciomercato, Erik Lamela: contatti con una big di Serie A (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altre testate

Invece per Bryan Gil il Tottenham ha messo sul piatto un quinquennale da 2,5 milioni a stagione. tmw Scambio Lamela-Gil fra Tottenham e Siviglia, ballano 2 milioni. vedi letture. Erik Lamela corre verso il Siviglia, Bryan Gil farà percorso inverso in direzione Tottenham. (TUTTO mercato WEB)

I londinesi sono pronti quindi a svecchiare la rosa e dopo Gollini portano un altro giocatore giovane in rosa da regalare al neo allenatore Nuno Espirito Santo Lamela, invece, firmerà un triennale con il Siviglia dopo 8 anni di permanenza di Inghilterra. (Spazio Napoli)

Per assicurarsi l’ala sinistra spagnola classe 2001, gli Spurs verseranno nelle casse del club andaluso 25 milioni di euro. Lamela era stato accostato alla Fiorentina nei giorni scorsi: andrà al Siviglia in parziale contropartita tecnica. (Fiorentina.it)

Lamela, niente Fiorentina. Va al Siviglia nello scambio con Bryan Gil

Lo scambio fra i club è oramai in dirittura d'arrivo, anche se mancano ancora circa 2 milioni fra l'offerta e la richiesta da 25 milioni più bonus degli andalusi per Gil. Niente Fiorentina dunque per El Coco che andrà invece a rimpinguare la nutrita colonia di argentini al Siviglia (TUTTO mercato WEB)

Siviglia e Tottenham stanno per concludere uno scambio che porterà Erik Lamela in Spagna e Bryan Gil agli Spurs, con un compenso di 30 milioni di euro, compresi bonus, in favore degli spagnoli. Trattativa ai dettagli e vicina alla chiusura. (Calciomercato.com)

Al Siviglia anche 25 milioni di euro, per il giovanissimo esterno offensivo che va a svecchiare la rosa. Il giocatore argentino, come riportato da Gianluca Di Marzio, è stato inserito come contropartita nell'affare che porterà a Londra il classe 2001 Bryan Gil. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr